SONO ASCOLANO (grazie)

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Claudio Zucchetti
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

SONO ASCOLANO (grazie)

Messaggio da Claudio Zucchetti »

Ringrazio Nino (questa sorpresa mi ha fatto veramente commuovere) per aver avuto questo bellissimo pensiero aperto a tutti i tifosi Ascolani.
Però mi ha dato del "grande" e mo me so mentate la testa!!! :mrgreen:

Apparte gli scherzi...
Approfitto ancora per dire a voi tutti ragazzi/e del tifometro un GRAZIE grosso come una casa. Mi avete accolto proprio come un fratello. E lo avete fatto come solo un fratello Ascolano sa fare. Non so che fine farà questa canzone e onestamente, ormai l'avrete capito, neanche me ne importa.
L'ho fatta per regalarvela e voi l'avete accettata nel modo migliore, come nessun autore di canzoni si sarebbe mai potuto aspettare ne sognare.
Ringrazio tutti quelli che l'ascolteranno in macchina e la canteranno o la porteranno nel loro cuore di Ascolani e ringrazio tutti quelli che l'hanno criticata positivamente e negativamente per la loro grande sincerità.
Approfitto per ringraziare anche tutti quelli che in privato mi hanno scritto cose stupende ed indimenticabili, tutti quelli che hanno fatto i video e quelli che hanno scritto e continuano a scrivere all'Ascoli Calcio per richiedere la pubblicazione allo stadio.
L'esperienza che voi tutti mi avete fatto vivere nell'occasione della pubblicazione di Sono Ascolano rimarrà per sempre viva nel mio cuore, vicino alla nascita dei miei figli, al ricordo di Ascoli Piceno nel giorno di Sant'Emidio e alle grandi galoppate del mio leggendario ASCOLI.
Mannaggia c'ho l lacrime agli occhi e non riesco più a scrivere :oops:

TUTTO QUELLO CHE C'E' ON LINE:
http://www.claudiozucchetti.net/SONO%20 ... nload.html (sito)

http://it.youtube.com/watch?v=ibwFHJa-Tjw (video di Ciskie)

http://it.youtube.com/watch?v=VXCow2BRr7s (video di Zocca)

SONO ASCOLANO

CE LI HO CUCITI ADDOSSO QUESTI COLORI
IL BIANCO E NERO E QUESTI CORI
DI QUESTA CURVA CHE FA TREMARE
CI FA BOLLIRE CI FA SPERARE

E’ IN QUESTO STADIO LA NOSTRA CULLA
L’ETERNO AMORE PER QUESTA MAGLIA
CHE MI HA INSEGNATO COS’E’ SOFFRIRE
CHE MI HA INSEGNATO A NON MOLLARE

E CANTO
ALE’ BIANCONERI ALE’
PER SEMPRE
ALE’ FORZA PICCHIO ALE’

HO VOGLIA DI LOTTARE COL CUORE IN MANO
PERCHE’ NE SONO FIERO
SONO ASCOLANO

CE LI HO CUCITI ADDOSSO QUESTI COLORI
L’ETERNO AMORE E QUESTI CORI
DI QUESTA CURVA CHE FA TREMARE
CHE MI HA INSEGNATO A NON MOLLARE

E CANTO
ALE’ BIANCONERI ALE’
PER SEMPRE
ALE’ FORZA PICCHIO ALE’

PERCHE’ NE SONO FIERO
SONO ASCOLANO

Dedicata a :
Moreno, Lorenzo e Giorgia

Un invito a tutti i tifometristi vecchi e nuovi:
CONTINUATE A SCRIVERE CORI, CANZONI, POESIE E QUANT'ALTRO SIA DEDICATO ALL'ASCOLI CALCIO.
PERCHE' E' L'ASCOLI CALCIO 1898.... RENDIAMOGLI ONORE!
Ultima modifica di Claudio Zucchetti il giovedì 15 novembre 2007, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera »

Mitico... FINALMENTE ! e arrivato il tuo CD. Mo la metto sul riproduttore della machina cosi faccio sentire la musica a tutto volume qui a Dallas :D e cosi capiscono che in quella machina......va uno che cantaaaaaaaaaa

PERCHE’ NE SONO FIERO
SONO ASCOLANOooooooooooooooo ....... :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :coolguy: :coolguy:

P.S: Spero che non prenda l'ensema bolletta per molestie ed infrazzioni; ne ho gia una lunghissima collezione :D
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Claudio Zucchetti
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da Claudio Zucchetti »

Pantera ha scritto:Mitico... FINALMENTE ! e arrivato il tuo CD. Mo la metto sul riproduttore della machina cosi faccio sentire la musica a tutto volume qui a Dallas :D e cosi capiscono che in quella machina......va uno che cantaaaaaaaaaa

PERCHE’ NE SONO FIERO
SONO ASCOLANOooooooooooooooo ....... :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :coolguy: :coolguy:

P.S: Spero che non prenda l'ensema bolletta per molestie ed infrazzioni; ne ho gia una lunghissima collezione :D
Grandissimo NINOOOOO!
Sono contentissimo che il CD finalmente ti sia arrivato (spero sano e salvo).
Se ti si dovesse consumare fammi sapere che te ne mando un altra copia! :wink:
Rispondi