Serie C 25-26

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie C 25-26

Messaggio da TERZI1898 »

bassaumbria ha scritto: domenica 26 aprile 2026, 17:13 chiedo scusa....chi era quel presidente di quella squadra,che ci voleva subito estromettere dal campionato visto che la sua squadra rischiava di retrocedere sul campo ?......sicuramente la sua squadra oggi si e'salvata con una vittoria regolare limpida e leggitima sul campo...ah no,forse,chissa'....
:sioux:
"Noi non supereremo mai questa fase"
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

bassaumbria ha scritto: domenica 26 aprile 2026, 17:13 chiedo scusa....chi era quel presidente di quella squadra,che ci voleva subito estromettere dal campionato visto che la sua squadra rischiava di retrocedere sul campo ?......sicuramente la sua squadra oggi si e'salvata con una vittoria regolare limpida e leggitima sul campo...ah no,forse,chissa'....
:GoodJOB: :Dx
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Comunque vedere uno stendardo del genere sul pullman dell'Arezzo mi sembra veramente una caduta di stile; posso capirlo se fosse successo a San Benedetto, è un derby e ci sta, ma che lo fanno questi che nessuno li ha mai considerati non lo capisco; mi aspettavo che la società lo facesse notare; non vedo l'ora di rivedere Bucchi al Del Duca, va insultato dal primo all'ultimo minuto
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

TERZI1898 ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 19:53 Comunque vedere uno stendardo del genere sul pullman dell'Arezzo mi sembra veramente una caduta di stile; posso capirlo se fosse successo a San Benedetto, è un derby e ci sta, ma che lo fanno questi che nessuno li ha mai considerati non lo capisco; mi aspettavo che la società lo facesse notare; non vedo l'ora di rivedere Bucchi al Del Duca, va insultato dal primo all'ultimo minuto
Non pratico altri forum/social ..... cosa hanno scritto?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Se qualcuno della nostra società legge il tifometro chiedo cortesemente di fare un comunicato contro l’Arezzo per quelle immagini viste sul pulman con giocatori che esponevano cartelli vergognosi. Sono questi comportamenti da parte di professionisti ? Uno e’ Cianci l’altro infame chi e’ ?
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

cri4picchio ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 20:01 Non pratico altri forum/social ..... cosa hanno scritto?
Eccoli, uno e’ Cianci un pagliaccio l’altro non lo so.
Allegati
IMG_1077.jpeg
walter junior

Messaggio da walter junior »

A parti invertite noi avremo festeggiato e non insultato l'avversario.... ecco perché mancano da 20 anni dalla B .....
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Poi scusate, a noi hanno fatto le multe perché facevamo i cori contro la Sambenedettese, in questo caso niente? Il fatto che lo fanno dei tesserati non è più grave?
trevigliobianconero
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da trevigliobianconero »

BENITO ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 20:08 Eccoli, uno e’ Cianci un pagliaccio l’altro non lo so.
Credo quell'imbecille di TAVERNELLI
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Di solito chi è il nulla cosmico cerca di inventare rivalità con squadre blasonate per acquisire un po' di importanza.
Io sinceramente non me li cago di pezza.
Sono dei poveracci.
marcello96

Messaggio da marcello96 »

Quello con la zazzera credo sia gigli, quello del rigore su Corazza. Futuro in B assicurato
BENITO ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 20:08 Eccoli, uno e’ Cianci un pagliaccio l’altro non lo so.
PICCHIO ALÈ
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Molti nemici molto onore.
Se si sono ridotti a questo è evidentemente dovuto al fatto che si erano cacati sotto.
Oggi le immagini girano e si vedono un po' dappertutto, penso che non abbiano fatto una bellissima figura.
L'Ascoli non ha fatto nulla di scorretto per cui queste scene sono veramente pietose
Sasascoli

Messaggio da Sasascoli »

Il calciatore "professionista" che ha girato per tutta Arezzo tenendo in mano quella scritta da ebete è il signor Nicolò Gigli, ha fatto anche una storia sul suo profilo Instagram con quella scritta.
Ora dico, un tifoso che tiene in mano quella scritta offensiva potrebbe rischiare anche il daspo, questo soggetto (e non so se anche gli altri) invece è stato tutto il pomeriggio/ fino a sera offendendo Ascoli in giro per Arezzo.
Mi auguro che sia stato segnalato dalla nostra società, perché questo soggetto di professionista ha ben poco.
Ultima modifica di Sasascoli il lunedì 27 aprile 2026, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Spero davvero che il prossimo anno si riesca a chiarire le cose per benino sul campo da gioco con questi miserabili, evidentemente non gli è bastato l'essere stati presi a pallonate negli scontri diretti......
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Ma va benissimo ragazzi....
Queste provocazioni possono solo aumentare la determinazione e la voglia.
Figuratevi i giocatori come desiderano rispondere in campo agli amaranto (che comunque meritano i complimenti per aver fatto tanti punti nonostante il peggior allenatore d'Italia - opinione piuttosto diffusa nell'ambiente calcio - e nonostante gli aiutini del sistema, che palesemente ha danneggiato l'Ascoli anche in maniera clamorosa).

Provocazioni anche degli organi federali (indagine sui simboli ?????). Cose veramente grottesche dopo che hanno falsato tutti e 3 i gironi....e non parliamo dei designatore e dei gol al 96' e 97'

Fanno schifo....

Ma noi dobbiamo mantenere SPESSORE.
La virtù dei forti.
E dobbiamo solo giocare e godercela....con tutta la convinzione, la grinta e le qualità dimostrate.
Rispondi