Forza Federico
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Forza Federico
Domani, mi raccomando, doppietta.
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Forza Federico
Fai esonerare colui che ti ha fatto cacciare!
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Vero quel somaro ereditò una corazzata e riusci in meno di due mesi a farla diventar una banda di scellerati...Dionisi ora tocca a te
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Non credo che fu mandato via da Bucchi ma dal suo sodale e dalla saccenza e arroganza della società. A parte questo con la situazione della ternana l’unica speranza è che tutti i giocatori del livorno siano cugnati x raggiungere i playoff e che quelli dell’arezzo si caghino in mano, come sta facendo il loro allenatore.
Sentendo le dichiarazioni prepartita ancora e imperterrito che si sta lamentando dei torti arbitrali.
Sentendo le dichiarazioni prepartita ancora e imperterrito che si sta lamentando dei torti arbitrali.
L'unica speranza è che a Livorno abbiano stabilito un premio playoff...altrimenti vanno in vacanza ad arezzofab ha scritto: domenica 12 aprile 2026, 7:29 Non credo che fu mandato via da Bucchi ma dal suo sodale e dalla saccenza e arroganza della società. A parte questo con la situazione della ternana l’unica speranza è che tutti i giocatori del livorno siano cugnati x raggiungere i playoff e che quelli dell’arezzo si caghino in mano, come sta facendo il loro allenatore.
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)