BRA : ASCOLI 1 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Re: BRA : ASCOLI 1 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

Durk85 ha scritto: martedì 17 febbraio 2026, 6:25 Ha fatto più gol galuppini giocando 3/4 spezzoni di partita che silipo in un anno solare...anche domenica si è vista la differenza...silipo entrato da 10 minuti con difesa stanca a tu per tu col portiere gliel'ha sparata addosso...
Esatto,proprio quello che intendevo
CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli »

Durk85 ha scritto: martedì 17 febbraio 2026, 6:25 Ha fatto più gol galuppini giocando 3/4 spezzoni di partita che silipo in un anno solare...anche domenica si è vista la differenza...silipo entrato da 10 minuti con difesa stanca a tu per tu col portiere gliel'ha sparata addosso...
A mio avviso l'esclusione di Silipo dai titolari e la sua sostituzione con Oviszach/Galoppini è uno dei miglioramenti fondamentali tra il nostro girone di andata e quello di ritorno. Silipo qualche giocata di qualità te la fa, ma rallenta sistematicamente il gioco ed è impreciso al tiro. Come sostituto a partita in corso può servire.
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Penso che un giudizio su Tomei non si possa emettere perché non c'è controprova, certo che a volte qualche errore sembra farlo, ma chi non ne fa? Poi ogni tifoso ha la sua testa, ed ogni tifoso ha la sua formazione, ma non è che si possa dire che questa squadra, con un altro allenatore, avrebbe ucciso il campionato come sembra fare l'Arezzo. Quello che non mi piace di questa squadra è che è poco "corsara", cioè temiamo le squadre sulla carta più forti, a volte anche senza motivo e battiamo tranquillamente quelle un po' in difficoltà (sempre sulla carta), che poi anche i risultati negativi quasi mai corrispondono al reale andamento della partita. Insomma mi piacerebbe un Tomei, e l'intera squadra un po' più guasconi: non più attaccanti, ché quello mi pare lo si faccia abbastanza, e ultimamente mi sembra si sia anche abbandonata quella stucchevole pratica del possesso di palla fine a sé stesso. Abbiamo due squadre davanti più altre tre o quattro di buon livello, Possiamo anche batterle tutte. Se poi non sarà così, grazie lostesso ragazzi, ci avete fatto sognare, ma a questo punto abbiamo l'obbligo di provarci. Il campionato non è finito fin quando non è finito.
Io non rieco a togliermi dalla testa la salvezza (non i play off) con Sottil, quella dell'anno prima: da ultimi, speravamo di riuscire a disputare i play out, invece ci salvammo direttamente, ed il bello che lo facemmo senza catenacci né pareggi cercati, come con Castori e Di Carlo, ma andando a battere le prime a casa loro... e se eravamo ultimi sicuramente non potevamo essere uno squadrone...
E' il bello del calcio: che succedono i miracoli,
Rispondi