Non é questione mi arrendo non mi arrendo..io riporto oggettivamente quello che vedo...TE L'HO SCRITTO ALTRE VOLTE NON SONO PARENTE DI TOMEI , se non arrivavamo al limite dell'area e giocavamo sempre seconde palle sporche , stile Castori , ero d'accordo con te , ma noi ci arriviamo bene poi nel momento di fare la scelta finale non la facciamo bene ,te l'ho scritto prima se un giocatore é tecnico quando arriva al limite dell'area quantomeno c'entra la porta , noi non ci proviamo praticamente mai a parte D'Uffizi.Quante parate fanno i portieri avversari ?pochissime rispetto a quanti minuti stai dentro e al limite dell'area avversaria.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 27 gennaio 2026, 7:49 Te lo ho detto, con te e Missi mi arrendo.
Lascio una possibilità a Treviglio![]()
Un mio amico ha parlato con Damiani e gli ha chiesto ma qualche gol ? E lui gli ha risposto che il tiro da fuori non é il suo forte ma ci sta lavorando.
Ti ho mai contestato i cambi ritardati di Tomei ?
Ti ho mai contestato che battiamo sempre allo stesso modo i calci d'angolo ?
Ti ho mai contestato che in alcuni frangenti é più giusto verticalizzare invece di fare tiki taka ?
MA COME NON PUOI AMMETTERE CHE GRAZIE ALLE IDEE TATTICHE DI TOMEI GIOCHI UN OTTIMO CALCIO CHE TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI TI RICONOSCONO E TI STA REGALANDO COMUNQUE IL TERZO POSTO NON L'UNDICESIMO.