Sfortunati...ed un po' appannati. Serve più brillantezza...ma OK. FORZA RAGAZZI
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Sfortunati...ed un po' appannati. Serve più brillantezza...ma OK. FORZA RAGAZZI
Rivedendo il gol loro mi sono accorto che lo abbiamo preso l'unica volta che non siamo ripartiti dal basso.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Re: Sfortunati...ed un po' appannati. Serve più brillantezza...ma OK. FORZA RAGAZZI
Sentire certi commenti é veramente clamoroso, Tomei con il suo credo ha plasmato una squadra che gioca a calcio !!! fino ad ora abbiamo fatto bene perché la squadra gioca dal basso con un possesso passo certe volte stucchevole e che rischia tantissimo ,ma se non giocassimo così secondo me diventiamo una squadra normale di media classifica.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 13:55 Tu gli appunti li fai bonari, io no e ti dico di più a me Tomei mi sta proprio sui coglio###....a pelle.
Sempre con rispetto parlando
Ieri provando a giocare a due punte ci siamo snaturati e abbiamo giocato onestamente non benissimo !!!
É innegabile che i meriti sono di Tomei ,anche io quest'estate avevo delle perplessità,sul suo modo di giocare, ma i numeri gli danno ragione e la squadra quando esce dal primo ptessing senza buttare mai via la palla é bellissimo.
Sui piazzati invece anche io proverei schemi diversi soprattutto su calcio d'angolo, non essendo neanche così prestanti a parte Gori e Curado.
Ma dare contro a Tomei é clamoroso !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Clamoroso 1missi ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 16:00 Sentire certi commenti é veramente clamoroso, Tomei con il suo credo ha plasmato una squadra che gioca a calcio !!! fino ad ora abbiamo fatto bene perché la squadra gioca dal basso con un possesso passo certe volte stucchevole e che rischia tantissimo ,ma se non giocassimo così secondo me diventiamo una squadra normale di media classifica.
Ieri provando a giocare a due punte ci siamo snaturati e abbiamo giocato onestamente non benissimo !!!
É innegabile che i meriti sono di Tomei ,anche io quest'estate avevo delle perplessità,sul suo modo di giocare, ma i numeri gli danno ragione e la squadra quando esce dal primo ptessing senza buttare mai via la palla é bellissimo.
Sui piazzati invece anche io proverei schemi diversi soprattutto su calcio d'angolo, non essendo neanche così prestanti a parte Gori e Curado.
Clamoroso 2
Concordo pienamente. Già ci siamo dimenticati lo schifo degli ultimi 2 campionati?
-
ETTORE FIERAMOSCA
Quindi ?non si può dire nulla?paopà ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 16:20 Concordo pienamente. Già ci siamo dimenticati lo schifo degli ultimi 2 campionati?
-
superpicchio
oh Caio, ma perché non ti piace Tomei?
-
ETTORE FIERAMOSCA
Il classico asculanitt !!!
Clamoroso 3
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
O caio o ettore SEMPRE CAZZATE DA FENOMENO SCRIVI
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
Io penso che i disadattati siano i pesciari ma sentire qualcuno di voi ...ci andate veramente vicino.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Stai attento a come parli e impara ad accettare le opinioni altruimissi ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 17:44 Io penso che i disadattati siano i pesciari ma sentire qualcuno di voi ...ci andate veramente vicino.
É tu che sei irrispettoso e ti dai le arie di capire quello che altri non vedono.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 17:46 Stai attento a come parli e impara ad accettare le opinioni altrui
É sotto gli occhi di tutti che la squadra che ha perso una sola partita è subito solo 4 gol ha l'identità del proprio allenatore...che non ti piaccia é perché pensi che questa rosa con un DI Carlo o Carrera farebbe meglio ?
Ma perfavore siamo seri e non facciamo i clamorosi 4 !!!
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Nonostante tutti i numeri che snoccioli tu...non sei primo in classifica ma questo non sarebbe un problema.....missi ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 17:51 É tu che sei irrispettoso e ti dai le arie di capire quello che altri non vedono.
É sotto gli occhi di tutti che la squadra che ha perso una sola partita è subito solo 4 gol ha l'identità del proprio allenatore...che non ti piaccia é perché pensi che questa rosa con un DI Carlo o Carrera farebbe meglio ?
Ma perfavore siamo seri e non facciamo i clamorosi 4 !!!
Vuoi che ti elenco tutte le altre cose che non vanno?all"interno della partita di ieri ne è presente un Intero campionario...tra il nostro vantaggio e il loro tanto per fare un esempio ho rischiato seriamente di addormentarmi.....
Beh in realtà quella è una sorta di ripartenza dal basso, o comunque in una situazione di pressing degli avversari cerca Alagna sulla nostra trequarti con passaggio lungo, oppure cercava Silipo dall'altra non lo so, per me la voleva dare ad Alagna e la calibra male. Se lui li la spazza su, cercando la punta, non succede nulla. Poi secondo me sbaglia Curado dopo che entra in scivolata per recuperare palla e viene saltato, lasciando lo spazio in mezzo; e poi secondo me Carraro fa un gran tiro ma li Vitale può fare meglio, se sta un passo più a destra la prende e da li Carraro può calciare solo li per lo spazio che aveva.pikioboy ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 14:58 Rivedendo il gol loro mi sono accorto che lo abbiamo preso l'unica volta che non siamo ripartiti dal basso.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
O Missi, si sa che Ettore Fieramosca riesumerebbe Nereo Rocco...missi ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 16:00 Sentire certi commenti é veramente clamoroso, Tomei con il suo credo ha plasmato una squadra che gioca a calcio !!! fino ad ora abbiamo fatto bene perché la squadra gioca dal basso con un possesso passo certe volte stucchevole e che rischia tantissimo ,ma se non giocassimo così secondo me diventiamo una squadra normale di media classifica.