Presentazione nuova società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Presentazione nuova società

Messaggio da walter junior »

A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
inotto
Settore Stadio: Distinti

Re: Presentazione nuova società

Messaggio da inotto »

Mi sarebbe tanto piaciuta una diretta
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"Raduno e ritiro saranno pianificati nei prossimi giorni". Forse c'è ancora una speranza che prevalgano logica e ragionevolezza.
Per il.resto bene direi, ora attendiamo giovedì Tomei.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Biennale per Patti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Sono soddisfatto, mi sono sembrati concreti, chiari e con i piedi per terra
Si respira aria nuova
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD »

I concetti espressi mi sono sembrati chiari e in linea anche con le problematiche da risolvere, sul campo e non. Mi pare ci sia entusiasmo e voglia di fare bene ma senza strafare. Prima normalizzare, poi intervenire è la giusta strada da perseguire. Diamo tempo alla nuova gestione di capire cosa e come fare.
CAIO VIVE
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Conferenza stampa preparata senza domande scomode. A Pulcinelli lo hanno massacrato perché la proprietaria era la Holding di famiglia intestata alla figlia, oggi che siamo in mano a due società che fatturano qualche mila euro, con il 50% in mano a una società colombiana che non si sa cosa fa va tutto bene.
paolo69

Messaggio da paolo69 »

BENITO ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 20:51 Conferenza stampa preparata senza domande scomode. A Pulcinelli lo hanno massacrato perché la proprietaria era la Holding di famiglia intestata alla figlia, oggi che siamo in mano a due società che fatturano qualche mila euro, con il 50% in mano a una società colombiana che non si sa cosa fa va tutto bene.
Non vorrei esagerare ma non sto proprio tranquillo
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

BENITO ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 20:51 Conferenza stampa preparata senza domande scomode. A Pulcinelli lo hanno massacrato perché la proprietaria era la Holding di famiglia intestata alla figlia, oggi che siamo in mano a due società che fatturano qualche mila euro, con il 50% in mano a una società colombiana che non si sa cosa fa va tutto bene.
Non mi pare la vecchia società sia mai stata "massacrata" in conferenza se non post Ascoli Pisa. Anche la stampa in generale non è mai stata troppo agguerrita contro Pulcinelli (ad eccezione di un giornalista/quotidiano).
Per il resto ho timori anche io su questa nuova compagine societaria.
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

Made in AP ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 21:51 Non mi pare la vecchia società sia mai stata "massacrata" in conferenza se non post Ascoli Pisa. Anche la stampa in generale non è mai stata troppo agguerrita contro Pulcinelli (ad eccezione di un giornalista/quotidiano).
Per il resto ho timori anche io su questa nuova compagine societaria.
La paura qual è di retrocedere in serie C? A no ci siamo già andati in C..
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

Lo hanno massacrato quando ci ha portato in serie C
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Sto semplicendendo dicendo che ho avuto l’impressione che nella conferenza stampa si e’ cercato di evitare domande scomode come se fosse tutto preparato.
Poi io sono coerente con quello che ho sempre detto in passato Forza Ascoli e tutti allo stadio.
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

BENITO ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 22:28 Sto semplicendendo dicendo che ho avuto l’impressione che nella conferenza stampa si e’ cercato di evitare domande scomode come se fosse tutto preparato.
Poi io sono coerente con quello che ho sempre detto in passato Forza Ascoli e tutti allo stadio.
Come lo sono sempre state le conferenze stampa negli ultimi 7 anni. Anche questo va detto
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Domanda, cosa ci fa il presidente della Ciip Spa, a presentare la campagna abbonamenti del Porto D'Ascoli...????
Rispondi