LUCCHESE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: LUCCHESE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Abbiamo chiuso con un modulo che probabilmente ancora devono inventare...col baratro a centrocampo.
Il nostro campionato ha un andamento davvero tanto tanto tanto strano...ma tanto eh!
Il nostro campionato ha un andamento davvero tanto tanto tanto strano...ma tanto eh!
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Se non lo cacciano vuol dire che esegue semplicemente ordini dall'altoBENITO ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:23 Quello che ha combinato stasera Di Carlo e’ da ritiro del patentino di allenatore.
Di Carlo DIMETTITI !!!!!
POTEVI TRANQUILLAMENTE FARE UN 4 3 1 2 CON CURADO AL POSTO DI GAGLIOLO e CENTROCAMPO CON VARONE BANDO E CARPANI ,MARSURA (O SILIPO ) E CORAZZA CIABUSCHI..,invece ti sei inventato l'impossibile ..SOMAROOOOOO !!!!
Poi adjapong ...Gagliardi....tirelli....MA CHE ca##o STAI FACENDO !!!!! CONFUSIONE TOTALE !!!!!
POTEVI TRANQUILLAMENTE FARE UN 4 3 1 2 CON CURADO AL POSTO DI GAGLIOLO e CENTROCAMPO CON VARONE BANDO E CARPANI ,MARSURA (O SILIPO ) E CORAZZA CIABUSCHI..,invece ti sei inventato l'impossibile ..SOMAROOOOOO !!!!
Poi adjapong ...Gagliardi....tirelli....MA CHE ca##o STAI FACENDO !!!!! CONFUSIONE TOTALE !!!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Possibile che sia impazzito ma è più probabile che abbia voluto mandare segnali ai suoi degni compari...dirigenti, allenatore e giocatori tutti a fare il gioco delle tre carte e alla fine nel ciulo lo prendono i tifosi.maurogeppo ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:22 Stasera Di Carlo ha mandato una squadra allo sbaraglio, così brucia pure i giovani, che già non sono certo dei fenomeni.
D’Uffizi e Bando in panchina su …
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Lucchese-Ascoli 2-1, Saporiti e Gemignani fanno ripiombare i bianconeri nel tunnel. Di Carlo in confusione https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 75044F848/
esattooooooooooooooMade in AP ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:25 Se non lo cacciano vuol dire che esegue semplicemente ordini dall'alto
in hoc assegno vinces!!!
- maurogeppo
- Settore Stadio: SKY
Di Carlo lo ha fatto apposta stesera dai, non è umanamente possibile fare una confusione di quel genere, Maurizio ha finito esterno alto … Alagna, che è il più tonico della difesa, cambia tre ruoli a partita … Gagliolo no comment
Di Carlo che delusione, speravo che fosse onesto, invece è diventato zingaro come il suo padrone
... Pozza i bbè ...
- maurogeppo
Un grazie a chi stava allo stadio… so come ci si possa sentire frustrati dopo uno spettacolo indegno come questo
- maurogeppo
maurogeppo ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:27 Di Carlo lo ha fatto apposta stesera dai, non è umanamente possibile fare una confusione di quel genere, Maurizii ha finito esterno alto … Alagna, che è il più tonico della difesa, cambia tre ruoli a partita … Gagliolo no comment, Adjapong centrale di difesa…
Io al suo posto mi dimetterei, non penso che le formazioni e i cambi siano eseguiti da un tecnico sano di mente, ergo sono imposti dall’alto x far giocare alcuni ex calciatori e gente che non può giocare nemmeno in eccellenza
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Perché Bando e D’Uffizi non sono entrati e invece due cessi come Tirelli e Gagliardi si ?
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Ma infatti non me ka prendo con i giovani ma i vari Gagliolo Tremolada in primismaurogeppo ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:24 Ma che gli vuoi chiedere a questa squadra? Specie i giovani che colpa ne hanno, li stanno bruciando nella confusione tattica.
Il primo è la quarta partita che di appicca,il secondo tranne il gol,il nulla assoluto
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Come ha fatto una squadra che da diverse settimane aveva trovato un gioco quanto meno decente, creava diverse occasioni da rete ed aveva recuperato punti fino ad arrivare in zona playoff a trasformarsi in quella vista nelle ultime due gare? Che cosa è successo nel frattempo ?
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Ma su un tecnico dell' esperienza di Di Carlo ,che cmq una panchina la trova si fa' imporre la formazione...... non ci credofab ha scritto: venerdì 24 gennaio 2025, 22:31 Io al suo posto mi dimetterei, non penso che le formazioni e i cambi siano eseguiti da un tecnico sano di mente, ergo sono imposti dall’alto x far giocare alcuni ex calciatori e gente che non può giocare nemmeno in eccellenza