e tu che ne sa?BA75 ha scritto:Ascolizzato ha scritto:mike la differenza è veramente minima...mike ha scritto:sci ma non ci sta gusto ascolizzà.... io voglio checcò de naturale fra le màAscolizzato ha scritto:è mogghiema!BA75 ha scritto:Ascolizzà ma una co li pocce neccò più tonne ne liè trevata????Ascolizzato ha scritto: magna poche kartofen!
è la prima donna con le tette grosse che nn invidio!!!![]()
![]()
![]()
sono OT?![]()
![]()
nsomma!!!
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Ascolizzato
- Settore Stadio: Curva Sud
- Contatta:
- BA75
mbhè ioci vedo una lievissima differenza tra quelle ....che sò finte e quelle naturali...a occhioAscolizzato ha scritto:e tu che ne sa?BA75 ha scritto:Ascolizzato ha scritto:mike la differenza è veramente minima...mike ha scritto:sci ma non ci sta gusto ascolizzà.... io voglio checcò de naturale fra le màAscolizzato ha scritto:è mogghiema!BA75 ha scritto: Ascolizzà ma una co li pocce neccò più tonne ne liè trevata????
è la prima donna con le tette grosse che nn invidio!!!![]()
![]()
![]()
sono OT?![]()
![]()
nsomma!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Ascolizzato
- Contatta:
- Picchiarella
Buongiorno! Che magnifica vacanza abbiamo passato a Malindi, vero Picchiettina? Machete e champagne!Picchiarella ha scritto:buongiorno!!
eccomi...sono tornata!!!
ciao ba!!
buon anno a tutti!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
- BA75
con voi due stò nera....nn mi avete pensata neanche un minutino e voi mi siete mancati da morire CRUDELIPicchiarella ha scritto:SI SI...DISI...BELLISSIMA VACANZA!!! ci voleva proprio!!Disilluso ha scritto:Buongiorno! Che magnifica vacanza abbiamo passato a Malindi, vero Picchiettina? Machete e champagne!Picchiarella ha scritto:buongiorno!!
eccomi...sono tornata!!!
ciao ba!!
buon anno a tutti!!![]()
Disi tu mi 6 mancato di più
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave persone
veri tifosi
che tengono all'Ascoli piu' di tanti altri
) e quest'ultima sulla piccelluta !
Mi sono perso qualcosa ?
Mi sono perso qualcosa ?
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
si ti sei perso i miei auguri....Disilluso ha scritto:Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave personeveri tifosi
Mi sono perso qualcosa ?
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Fai sempre in tempo a rifarmeliBA75 ha scritto:si ti sei perso i miei auguri....Disilluso ha scritto:Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave personeveri tifosi
Mi sono perso qualcosa ?
- BA75
poi lo potete pure cancellare....stà qui sottoDisilluso ha scritto:Fai sempre in tempo a rifarmeliBA75 ha scritto:si ti sei perso i miei auguri....Disilluso ha scritto:Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave personeveri tifosi
Mi sono perso qualcosa ?non e' mai troppo tardi... ti consiglio di leggere "L'amore ai tempi del colera"
xchè l'amore ai tempi del colera????
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Trovato... m'era proprio sfuggito, schiusa.BA75 ha scritto:poi lo potete pure cancellare....stà qui sottoDisilluso ha scritto:Fai sempre in tempo a rifarmeliBA75 ha scritto:si ti sei perso i miei auguri....Disilluso ha scritto:Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave personeveri tifosi
Mi sono perso qualcosa ?non e' mai troppo tardi... ti consiglio di leggere "L'amore ai tempi del colera"
![]()
L'amore ai tempi del colera e' un libro stupendo, la storia di una fede incrollabile, di una speranza che dura una vita, qualche cosa di assolutamente anomalo e fuori dagli schemi che siamo abituati ad ammirare (??!!??) in TV e sui giornali.
- BA75
ok faccio un pò di cresta sulla spesa e lo comproDisilluso ha scritto:Trovato... m'era proprio sfuggito, schiusa.BA75 ha scritto:poi lo potete pure cancellare....stà qui sottoDisilluso ha scritto:Fai sempre in tempo a rifarmeliBA75 ha scritto:si ti sei perso i miei auguri....Disilluso ha scritto:Ma che dici Barbare', ti ho pensato tantissimo e stamattina ho privilegiato tutti i tuoi interventi... ho letto della polemica sui distinti est (che a mio parere comunque sono brave personeveri tifosi
![]()
L'amore ai tempi del colera e' un libro stupendo, la storia di una fede incrollabile, di una speranza che dura una vita, qualche cosa di assolutamente anomalo e fuori dagli schemi che siamo abituati ad ammirare (??!!??) in TV e sui giornali.
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!