Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:ho capito, BA vuole essere chiamata SUPERBAmmm....mi piace l'idea..
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto:Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:ho capito, BA vuole essere chiamata SUPERBAmmm....mi piace l'idea..
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
io voto x scianchi!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto:c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto:Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:ho capito, BA vuole essere chiamata SUPERBAmmm....mi piace l'idea..
beata te che sei contenta x il natale...a me mette solo tristezza...non vedo l'ora che arrivi il 2-3 gennaio!!!
Ultima modifica di Picchiarella il venerdì 14 dicembre 2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- BA75
ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto:io voto x scianche!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto:c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto:Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:ho capito, BA vuole essere chiamata SUPERBAmmm....mi piace l'idea..
beata te che sei contenta x il natale...a me mette solo tristezza...non vedo l'ora che arrivi il 2-3 gennaio!!!![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....BA75 ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto:io voto x scianche!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto:c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto:Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:ho capito, BA vuole essere chiamata SUPERBAmmm....mi piace l'idea..
beata te che sei contenta x il natale...a me mette solo tristezza...non vedo l'ora che arrivi il 2-3 gennaio!!!![]()
![]()
![]()
ma siccome so già che sotto l'albero non troverò il "regalo" tanto desiderato...sono triste!!
- BA75
bhè nn penso che il natale serva x avere quello che desideriamo....Picchiarella ha scritto:è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....BA75 ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto:io voto x scianche!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto:c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto:Ma tu sei SCIANCHI !BA75 ha scritto:mmm....mi piace l'idea..
![]()
![]()
ma siccome so già che sotto l'albero non troverò il "regalo" tanto desiderato...sono triste!!
e poi Bremec è difficile da incartare
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
bè si...ci vorrebbe troppa carta!!!BA75 ha scritto:bhè nn penso che il natale serva x avere quello che desideriamo....Picchiarella ha scritto:è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....BA75 ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto:io voto x scianche!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto:c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!Disilluso ha scritto: Ma tu sei SCIANCHI !
![]()
![]()
ma siccome so già che sotto l'albero non troverò il "regalo" tanto desiderato...sono triste!!![]()
e poi Bremec è difficile da incartare![]()
![]()
no...non franintendermi...lo so che il natale non serve x avere quello che desideriamo...ma passare il natale con questa tristezza non è bello!!! x questo ci vorrebbe un regalo che so già...non arriverà mai!!
- BA75
fregatene fai di tutto x cercare di essere felice...E' NATALE!!!!Picchiarella ha scritto:bè si...ci vorrebbe troppa carta!!!BA75 ha scritto:bhè nn penso che il natale serva x avere quello che desideriamo....Picchiarella ha scritto:è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....BA75 ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto:io voto x scianche!! superba non mi piace!!BA75 ha scritto: c'hai raggiò mi piace di + scianchi...è tenero!!!!
![]()
![]()
ma siccome so già che sotto l'albero non troverò il "regalo" tanto desiderato...sono triste!!![]()
![]()
![]()
no...non franintendermi...lo so che il natale non serve x avere quello che desideriamo...ma passare il natale con questa tristezza non è bello!!! x questo ci vorrebbe un regalo che so già...non arriverà mai!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
GRAZIE BA!!BA75 ha scritto:fregatene fai di tutto x cercare di essere felice...E' NATALE!!!!Picchiarella ha scritto:bè si...ci vorrebbe troppa carta!!!BA75 ha scritto:bhè nn penso che il natale serva x avere quello che desideriamo....Picchiarella ha scritto:è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....BA75 ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!Picchiarella ha scritto: io voto x scianche!! superba non mi piace!!
![]()
![]()
![]()
![]()
no...non franintendermi...lo so che il natale non serve x avere quello che desideriamo...ma passare il natale con questa tristezza non è bello!!! x questo ci vorrebbe un regalo che so già...non arriverà mai!!![]()
ci provo....
Oggi sete decise di farmi anda' al manicomio so' capite...
Io so' tuoste ma tutta sta tristezza e depressione mi sta stancando, lo dico sinceramente.
TIRATEVI SU E LASCIATE LA TRISTEZZA SUBITO ! E' UN ORDINE !
Io so' tuoste ma tutta sta tristezza e depressione mi sta stancando, lo dico sinceramente.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
GRAZIE BA!!Picchiarella ha scritto:fregatene fai di tutto x cercare di essere felice...E' NATALE!!!!BA75 ha scritto:bè si...ci vorrebbe troppa carta!!!Picchiarella ha scritto:bhè nn penso che il natale serva x avere quello che desideriamo....BA75 ha scritto:è lo sò....dovrei essere contenta!!! ma x qst fatto lo sono....Picchiarella ha scritto:ma nasce Gesù bambino!!!BA75 ha scritto: io voto x scianche!! superba non mi piace!!
![]()
![]()
![]()
![]()
no...non franintendermi...lo so che il natale non serve x avere quello che desideriamo...ma passare il natale con questa tristezza non è bello!!! x questo ci vorrebbe un regalo che so già...non arriverà mai!!![]()
ci provo....[/quote]SONO SICURA CHE CE LA FARAI
sai che faccio io?? nn mi aspetto nulla così sarò felice sicuro!!!
sono un pò Polliannesca però mi piace!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
ma ba sta benissimo oggi!!!Disilluso ha scritto:Oggi sete decise di farmi anda' al manicomio so' capite...
io un pò meno ma sono sicura che quetsa sera saprai come tirarmi su il morale!!
- Picchiarella
- BA75
daiiiii su col moraleeePicchiarella ha scritto:ma si dai ba!!pensiamo positivo!!!
diciamo che non ci aspettiamo niente...ne x natale ne dopo!!! che ci frega!!!![]()
![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
ma se io oggi mi sento PolliannaDisilluso ha scritto:Oggi sete decise di farmi anda' al manicomio so' capite...
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!