ma n'è verePicchiarella ha scritto:vabbè ma questa sera gioca bremec...ti perdi questo spettacolo????BA75 ha scritto:x la partita ci sono gli abbonamenti sono quasi 5.000 persone in meno che devono fà il biglietto e poi mo ci stà la fiorentina vuoi che n'arresce pure chi nn ci vè mai!!!Picchiarella ha scritto:ma dai io l'ho fatto sabato...non c'era nessuno!!!BA75 ha scritto:oggi devo andà da mia suocera poi devo fà fisio nn me la sento di fà il biglietto come l'ultima volta a scavalcà la gente x riuscire a prenderlo e rischià il linciaggio ...prima il ginocchio era sano mo noPicchiarella ha scritto:perchè no?????BA75 ha scritto: io nn vengo
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
ti dico di si!!!BA75 ha scritto:ma n'è verePicchiarella ha scritto:vabbè ma questa sera gioca bremec...ti perdi questo spettacolo????BA75 ha scritto:x la partita ci sono gli abbonamenti sono quasi 5.000 persone in meno che devono fà il biglietto e poi mo ci stà la fiorentina vuoi che n'arresce pure chi nn ci vè mai!!!Picchiarella ha scritto:ma dai io l'ho fatto sabato...non c'era nessuno!!!BA75 ha scritto:oggi devo andà da mia suocera poi devo fà fisio nn me la sento di fà il biglietto come l'ultima volta a scavalcà la gente x riuscire a prenderlo e rischià il linciaggio ...prima il ginocchio era sano mo noPicchiarella ha scritto: perchè no?????
fidati!
- BA75
ho risolto me lo prende ASKLBA75 ha scritto:ma n'è verePicchiarella ha scritto:vabbè ma questa sera gioca bremec...ti perdi questo spettacolo????BA75 ha scritto:x la partita ci sono gli abbonamenti sono quasi 5.000 persone in meno che devono fà il biglietto e poi mo ci stà la fiorentina vuoi che n'arresce pure chi nn ci vè mai!!!Picchiarella ha scritto:ma dai io l'ho fatto sabato...non c'era nessuno!!!BA75 ha scritto:oggi devo andà da mia suocera poi devo fà fisio nn me la sento di fà il biglietto come l'ultima volta a scavalcà la gente x riuscire a prenderlo e rischià il linciaggio ...prima il ginocchio era sano mo noPicchiarella ha scritto: perchè no?????
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Un monumentello ASKL se lo merita.

Ultima modifica di Disilluso il martedì 11 dicembre 2007, 11:58, modificato 1 volta in totale.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
[quote="Disilluso"]Un monumentello ASKL se lo merita.
SCI MA QUISSE E' BIELLE FURIA!!!
SCI MA QUISSE E' BIELLE FURIA!!!
Ultima modifica di BA75 il martedì 11 dicembre 2007, 12:00, modificato 1 volta in totale.
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
devi dargli la fotocopia della tua carta d'identità altrimenti non glielo danno...dai ba che qst sera ci rifacciamo gli occhi!!!!BA75 ha scritto:ho risolto me lo prende ASKLBA75 ha scritto:ma n'è verePicchiarella ha scritto:vabbè ma questa sera gioca bremec...ti perdi questo spettacolo????BA75 ha scritto:x la partita ci sono gli abbonamenti sono quasi 5.000 persone in meno che devono fà il biglietto e poi mo ci stà la fiorentina vuoi che n'arresce pure chi nn ci vè mai!!!Picchiarella ha scritto:ma dai io l'ho fatto sabato...non c'era nessuno!!!BA75 ha scritto:oggi devo andà da mia suocera poi devo fà fisio nn me la sento di fà il biglietto come l'ultima volta a scavalcà la gente x riuscire a prenderlo e rischià il linciaggio ...prima il ginocchio era sano mo no
Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto:Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto:mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto:Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
- BA75
continua a non piacermiDisilluso ha scritto:No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto:mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto:Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Hai capito chi sei tu nella rappresentazione ?BA75 ha scritto:continua a non piacermiDisilluso ha scritto:No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto:mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto:Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
- BA75
la panchina???Disilluso ha scritto:Hai capito chi sei tu nella rappresentazione ?BA75 ha scritto:continua a non piacermiDisilluso ha scritto:No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto:mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto:Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresentaBA75 ha scritto:SCI MA QUISSE E' BRUTTE FURIA!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
la forza che blocca??? nn mi piace lostesso!!BA75 ha scritto:la panchina???Disilluso ha scritto:Hai capito chi sei tu nella rappresentazione ?BA75 ha scritto:continua a non piacermiDisilluso ha scritto:No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto:mica s'è morto!!!!!Disilluso ha scritto: Colpa mia se l'hai ridotto cuscì ? E' fedele il ritratto, la situazione e' metaforica, vediamo se capisci cosa ti rappresenta
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
il faretto???BA75 ha scritto:la forza che blocca??? nn mi piace lostesso!!BA75 ha scritto:la panchina???Disilluso ha scritto:Hai capito chi sei tu nella rappresentazione ?BA75 ha scritto:continua a non piacermiDisilluso ha scritto:No, soffre, cerca di fuggire ma non ce la fa !BA75 ha scritto: mica s'è morto!!!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Le punte che si conficcano nel corpo martoriato di ASKL !
Dai se ti da' fastidio faccio un edit e metto la statua del fondatore di Springfield, Jebedia
Dai se ti da' fastidio faccio un edit e metto la statua del fondatore di Springfield, Jebedia