buongiorno ba!!!!BA75 ha scritto:buon giorno!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!!me sò fatta na dormita!!!!dalle 21 alle 8![]()
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
Picchiarella ha scritto:buongiorno ba!!!!BA75 ha scritto:buon giorno!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!!me sò fatta na dormita!!!!dalle 21 alle 8![]()
![]()
Cì tu ci vieni alla cena il15????
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
- BA75
bhò????di solito dove si magna bè e si spende pocoPicchiarella ha scritto:non lo so ancora...ma dove si va???BA75 ha scritto:Picchiarella ha scritto:buongiorno ba!!!!BA75 ha scritto:buon giorno!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!!me sò fatta na dormita!!!!dalle 21 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cì tu ci vieni alla cena il15????![]()
OGGI E' IL MIO ONOMASTICO
mi hanno fatto gli auguri tramite sms nn mi ricordavo!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
BA75 ha scritto:bhò????di solito dove si magna bè e si spende pocoPicchiarella ha scritto:non lo so ancora...ma dove si va???BA75 ha scritto:Picchiarella ha scritto:buongiorno ba!!!!BA75 ha scritto:buon giorno!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!!me sò fatta na dormita!!!!dalle 21 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A U G U R I ! !
- BA75
GRAZIEPicchiarella ha scritto:BA75 ha scritto:bhò????di solito dove si magna bè e si spende pocoPicchiarella ha scritto:non lo so ancora...ma dove si va???BA75 ha scritto:Picchiarella ha scritto:buongiorno ba!!!!BA75 ha scritto:buon giorno!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!!me sò fatta na dormita!!!!dalle 21 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A U G U R I ! !
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Auguri a BA e buongiorno a tutte/i
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
No BA, purtroppo non potro' esserci, mi spiace tanto, io e Picchiarella andiamo alla recita scolastica della figlia del cugino del fratello del genero di Rapace.BA75 ha scritto:Disino tu verrai alla cena del 15 dicembre daiiiii!!!!!???Disilluso ha scritto:Auguri a BA e buongiorno a tutte/i
Spero almeno ci sara' Boro, l'altro me.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
ma se tua moglie forse viene !!!!Disilluso ha scritto:No BA, purtroppo non potro' esserci, mi spiace tanto, io e Picchiarella andiamo alla recita scolastica della figlia del cugino del fratello del genero di Rapace.BA75 ha scritto:Disino tu verrai alla cena del 15 dicembre daiiiii!!!!!???Disilluso ha scritto:Auguri a BA e buongiorno a tutte/i
Spero almeno ci sara' Boro, l'altro me.
Cì nn ci anda con tuo marito vieni con me a fà na bella magnata il compagnia!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Sogna vede' se ce la manne...BA75 ha scritto:ma se tua moglie forse viene !!!!Disilluso ha scritto:No BA, purtroppo non potro' esserci, mi spiace tanto, io e Picchiarella andiamo alla recita scolastica della figlia del cugino del fratello del genero di Rapace.BA75 ha scritto:Disino tu verrai alla cena del 15 dicembre daiiiii!!!!!???Disilluso ha scritto:Auguri a BA e buongiorno a tutte/i
Spero almeno ci sara' Boro, l'altro me.![]()
- BA75
allora dopo quello che hai detto è la volta buona che ce vè ...dai Cì ti vengo a prendere io poi vediamo di far venire con noi pure Ale!!!!Disilluso ha scritto:Sogna vede' se ce la manne...BA75 ha scritto:ma se tua moglie forse viene !!!!Disilluso ha scritto:No BA, purtroppo non potro' esserci, mi spiace tanto, io e Picchiarella andiamo alla recita scolastica della figlia del cugino del fratello del genero di Rapace.BA75 ha scritto:Disino tu verrai alla cena del 15 dicembre daiiiii!!!!!???Disilluso ha scritto:Auguri a BA e buongiorno a tutte/i
Spero almeno ci sara' Boro, l'altro me.![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella