Allora cerchero' di farti arrabbiare ancoraBA75 ha scritto:vabbè su il mio ginocchio migliora a vista d'occhio ieri la rabbia l'ho scaricata sul ginocchio ed ho piegato a 120 gradi!!!Disilluso ha scritto:Ma ie' matta? Ma io non so nemmeno cosa ho scritto ieri... mandami un MP, fai qualcosa, se te sta zitta e' peggie scusa.
Senti lasciamo perdere dai, vedro' di farmi perdonare... dicci solo come va il ginocchio e se stai bene
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
bhè in effetti...Disilluso ha scritto:Allora cerchero' di farti arrabbiare ancoraBA75 ha scritto:vabbè su il mio ginocchio migliora a vista d'occhio ieri la rabbia l'ho scaricata sul ginocchio ed ho piegato a 120 gradi!!!Disilluso ha scritto:Ma ie' matta? Ma io non so nemmeno cosa ho scritto ieri... mandami un MP, fai qualcosa, se te sta zitta e' peggie scusa.
Senti lasciamo perdere dai, vedro' di farmi perdonare... dicci solo come va il ginocchio e se stai beneeffetti strapositivi del disi anche da stronzo, non solo da superfico
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
basta falsa modestia, so' sempre il piu' tosto, so' nato bello buono fico... ascolano, grazie babbo, grazie mamma.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
fico quesso sogna vedè ....ascolano sicuramente è un pregio fantasticoDisilluso ha scritto:basta falsa modestia, so' sempre il piu' tosto, so' nato bello buono fico... ascolano, grazie babbo, grazie mamma.
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
Zen89 ha scritto:BA75 ha scritto:vabbè ma noi ti abbiamo adottata quindi vai benissimo anche tu!!Zen89 ha scritto:e io che non sono ascolana che faccio???![]()
grassie
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
onestamente c'ho furia sonno mi sò svegliata alle 3 cacchiarola!!!Zen89 ha scritto:buongiorno Ba
mi fa strano essere chiamata Là
![]()
però non sei l'unica ascolana che lo fa
come stai???
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!