PONTEDERA : ASCOLI 1 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: PONTEDERA : ASCOLI 1 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO
Diciamo comunque che adesso non è scontato vincere contro nessuna, soprattutto con quelle sotto che si giocano tanto. Siamo stati superiori, però abbiamo commesso troppe ingenuità, stavamo per concedere due gol ad una squadra che insomma a parte buttare la palla su non aveva chissà quale idea di attaccare. Spero che magari queste partite servano come preparazione per i play-off, dove ci sarà da soffrire. Inoltre penso che Galuppini più di un tempo fa fatica a fare, in fase di non possesso aiuta poco; si vede che ci sa fare, però mi sembra che va ad un ritmo tutto suo. Inoltre anche oggi Ndoj è entrato e ha perso una brutta palla, dove poi abbiamo subito il rigore.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Vista dal vivo. Era da Bari/Ascoli che non riportavo tre punti a casa in trasferta.
Dal vivo oggi molto deconcentrati.
Questa non sarà una settimana facile. Prima del derby (da vincere per tanti motivi), ci sta il Carpi (da vincere).
Spetterà al tecnico tenere tutti sul pezzo.
Dal vivo oggi molto deconcentrati.
Questa non sarà una settimana facile. Prima del derby (da vincere per tanti motivi), ci sta il Carpi (da vincere).
Spetterà al tecnico tenere tutti sul pezzo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Guarda caso, dopo ogni vittoria, il tifometro presenta molta astenia in termini di interventi……. Forse ci si è abituati troppo bene rispetto al passato….. anche se ho letto, qua e là su altri siti e forum, giudizi della partita di Pontedera veramente fuori luogo sotto ogni aspetto e privi di ogni minima competenza calcistica e di gestione di una squadra di calcio come la nostra attuale. Ieri tra l’altro mi sono soffermato a guardare gli anticipi del sabato e debbo dire che tranne l’Arezzo che ha offerto una prova convincente il quel di Gubbio, tutto il resto e’ stato PIETOSO, soprattutto per quel che riguarda il Ravenna……quindi io credo che dopo due vittorie fuori casa si debba solo essere soddisfatti senza fare gli “schizzinosi” ….. visto che siamo in serie C….
Ovviamente era una mia sensazione. Non pretendo che te sia d'accordopepidarac ha scritto: domenica 22 febbraio 2026, 17:19 Guarda caso, dopo ogni vittoria, il tifometro presenta molta astenia in termini di interventi……. Forse ci si è abituati troppo bene rispetto al passato….. anche se ho letto, qua e là su altri siti e forum, giudizi della partita di Pontedera veramente fuori luogo sotto ogni aspetto e privi di ogni minima competenza calcistica e di gestione di una squadra di calcio come la nostra attuale. Ieri tra l’altro mi sono soffermato a guardare gli anticipi del sabato e debbo dire che tranne l’Arezzo che ha offerto una prova convincente il quel di Gubbio, tutto il resto e’ stato PIETOSO, soprattutto per quel che riguarda il Ravenna……quindi io credo che dopo due vittorie fuori casa si debba solo essere soddisfatti senza fare gli “schizzinosi” ….. visto che siamo in serie C….
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Speriamo piuttosto che Gori sia pronto x il derby. Due a distanza di pochi giorni penso non siano ipotizzabili.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- BENITO
Non e’ stata una partita facile il Pontedera a gennaio si è rinforzato a mio parere ha una rosa superiore alla Samb di sicuro ha più qualità in avanti.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Anche oggi qualche leggerezza di troppo dietro che però ci può anche stare perchè in questo momento della stagione e contro certi avversari non è facile rimanere concentrati per 100 minuti, alla fine la differenza in campo la fanno le giocate di certi giocatori che pochissime altre squadre hanno in serie C...la preoccupazione maggiore al momento sono questi stramaledetti infortuni in fase di riscaldamento....in due partite abbiamo perso due pezzi da 90 e non è dato sapere per quanto visto che di solito i tempi di recupero si allungano rispetto alle previsioni...pozzaibbè....walter junior ha scritto: domenica 22 febbraio 2026, 17:36 Speriamo piuttosto che Gori sia pronto x il derby. Due a distanza di pochi giorni penso non siano ipotizzabili.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Infatti, oltre alla vittoria, questo è l'altro aspetto positivo della giornataBENITO ha scritto: domenica 22 febbraio 2026, 18:06 Non e’ stata una partita facile il Pontedera a gennaio si è rinforzato a mio parere ha una rosa superiore alla Samb di sicuro ha più qualità in avanti.
Gori ha sentito tirare l'adduttore in riscaldamento, parole di Tomei
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
anni fa scrissi che era lucavalle mie e sul terzo gol oggi D'UFFIZI ha manifestato i veri segni della divinità calcistica...se continua così finisce chiaramente in A ....
in hoc assegno vinces!!!
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Speriamo davvero che sia così perchè anche per Corradini all'inizio si parlava di esclusione come "misura precauzionale".......Johnny ha scritto: domenica 22 febbraio 2026, 18:54 Gori ha sentito tirare l'adduttore in riscaldamento, parole di Tomei
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Questi infortuni muscolari mi sembrano un po troppi, non può essere solo sfortuna
-
ETTORE FIERAMOSCA
Chakir è inguardabile.
In compenso chi ha fatto ceste di goal in categoria non gioca neanche 5 minuti.
Chissà che gli avrà fatto questo ragazzo a sor Pep.
In compenso chi ha fatto ceste di goal in categoria non gioca neanche 5 minuti.
Chissà che gli avrà fatto questo ragazzo a sor Pep.
- BENITO
Chakir è un po’ come il centro boa in una squadra di pallanuoto. Prende le botte e le dà, fa a sportellate con gli avversari e apre gli spazi per gli inserimenti dei compagni. A me non piace come tipologia di attaccante però non si può non far notare che con lui in campo la squadra fa più gol. Nelle ultime 6 partite viaggiamo con una media di 2,7 gol a partita.
-
aricaccialo_46
Esatto Benito, giocatore che è determinate,con Perugia, Torres e ieri. Riesce a fare salire la squadra in modo impressionante con un il gioco di sponda che Gori nn ha. Se vedi il suo minutaggio e il valore che crea è pazzesco! Cmq ci sta chi preferisci quello che è sta ancora all'ospedale a partorire... W la democrazia!