Soluzioni ? Siamo "in stallo"...serve riflettere ora

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pepidarac
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Soluzioni ? Siamo "in stallo"...serve riflettere ora

Messaggio da pepidarac »

Scusa….. ma se affermi di essere in grado di capire che più della metà degli allenatori di lega pro farebbero meglio di Tomei allora ne deduco che fai il DS…… o no?
ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Lo deduco perché è difficile che facciano più danni della grandine come questo qua.
Lo deduco perché è il più presuntuoso di tutti.
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Solo il tempo ed i risultati a fine stagione diranno chi avrà visto giusto!
Ultima modifica di pepidarac il domenica 18 gennaio 2026, 16:25, modificato 2 volte in totale.
missi

Messaggio da missi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 14:40 Su questo argomento ho già risposto, non faccio il DS, non cado nel giochino.
Io una tipologia di allenatore come questo non lo avrei mai preso ma ti dico che almeno più della metà degli allenatori di Lega Pro farebbero meglio.
Tu continua a difenderlo che ti devo dire?
Siete rimasti in pochi, io spero che l'Ascoli vada sempre meglio ma la mia opinione non la cambio.
Così é facile, questo è tutto brutto non mi piace , ma non propongo nulla perché non é il mio lavoro .
Ieri se vincevamo era stato bravo Agostinone , abbiamo perso Tomei é nu smar...
Ma perché non ti scrolli di dosso questo tuo incubo.
Ma perché non giudichi e critichi per quello che vedi , come facciamo tutti, ieri hai goduto ,così puoi attaccare tutta la settimana il tuo incubo....
Io tifo l'Ascoli no Tomei, se Tomei sbaglia lo critico altrimenti no. NOI SIAMO TERZI GRAZIE AL SUO GIOCO.
Dici di non essere un DS ,ma parli come il guru del calcio , hai giocato mai a pallone ?
Tu stesso hai ammesso che non ti piace a pelle, ma che significa...non dobbiamo andarci a cena .
Venerdì contro la Ternana Silipo ha dimostrato crossando di dx di creare occasioni ieri si é mangiato due gol fatti....allora la differenza chi la fa ?
Io non ho i paraocchi , anche io vedo un'involuzione e credo che la mancanza di Damiani sia fondamentale
ma sparare a zero contro un allenatore che nelle prime 11 partite mi ha fatto godere , con un gioco spettacolare , non é nel mio modo di agire.
Se poi malauguratamente contonuiamo a fare pochi punti e a perdere posizioni in classifica, é chiaro che chiederemo tutti la testa dell'allenatore , ma io spero di no , tu non lo so , per te mi sembra di capire importante é cacciare Tomei anche dovessimo fare i play out con il tuo allenatore che non hai le palle di pronunciare , così é facile , dietro la critica c'é la proposta di come risolvere il problema.
Facci questo nome , dai non essere timido
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 16:23 Solo il tempo ed i risultati a fine stagione diranno chi avrà visto giusto!
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
Il senno di poi non sbaglia mai.
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Ma guarda un po!!!
ETTORE FIERAMOSCA

missi ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 16:24 Così é facile, questo è tutto brutto non mi piace , ma non propongo nulla perché non é il mio lavoro .
Ieri se vincevamo era stato bravo Agostinone , abbiamo perso Tomei é nu smar...
Ma perché non ti scrolli di dosso questo tuo incubo.
Ma perché non giudichi e critichi per quello che vedi , come facciamo tutti, ieri hai goduto ,così puoi attaccare tutta la settimana il tuo incubo....
Io tifo l'Ascoli no Tomei, se Tomei sbaglia lo critico altrimenti no. NOI SIAMO TERZI GRAZIE AL SUO GIOCO.
Dici di non essere un DS ,ma parli come il guru del calcio , hai giocato mai a pallone ?
Tu stesso hai ammesso che non ti piace a pelle, ma che significa...non dobbiamo andarci a cena .
Venerdì contro la Ternana Silipo ha dimostrato crossando di dx di creare occasioni ieri si é mangiato due gol fatti....allora la differenza chi la fa ?
Io non ho i paraocchi , anche io vedo un'involuzione e credo che la mancanza di Damiani sia fondamentale
ma sparare a zero contro un allenatore che nelle prime 11 partite mi ha fatto godere , con un gioco spettacolare , non é nel mio modo di agire.
Se poi malauguratamente contonuiamo a fare pochi punti e a perdere posizioni in classifica, é chiaro che chiederemo tutti la testa dell'allenatore , ma io spero di no , tu non lo so , per te mi sembra di capire importante é cacciare Tomei anche dovessimo fare i play out con il tuo allenatore che non hai le palle di pronunciare , così é facile , dietro la critica c'é la proposta di come risolvere il problema.
Facci questo nome , dai non essere timido
Io ieri non ho goduto affatto anzi stavo incazzato nero se poi ci credi o no non mi fa ne caldo né freddo.
Cerca di considerare il fatto che non tutti quelli che la pensano come te sono nemici dell'Ascoli , rilassati.
Per il resto mi arrendo purtroppo a lavare il somaro si spreca il sapone.
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Casomai sarà’: “non tutti quelli che la pensano come ME sono nemici dell’Ascoli”…..
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 16:55 Casomai sarà’: “non tutti quelli che la pensano come ME sono nemici dell’Ascoli”…..
Si infatti, mi sono accorto dell'errore ma non mi andava di correggere....so che ve ne sareste accorti
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Rispondo a missi.
Anche io penso che l'esonero sia prematuro e che in questo momento farebbe più danno che vantaggio. Occorrerà però valutare il prosieguo, perché le ultime dieci giornate assomigliano a una caduta libera e stiamo vivendo di rendita sull'ottimo inizio di stagione. Dunque avanti con Tomei, ma qualcuno (come dice Benito, credo spetti al DS) gli chieda conto senza sconti di come intende superare alcuni problemi che si sono ripetuti su più partite e (di questo stanno certamente parlando) di quali sono gli effettivi sui quali fa conto, nell'ampia (ed ovviamente perfettibile) rosa che ha a disposizione.
Non concordo con te, però, sul fatto che siamo terzi grazie a Tomei e al suo gioco. Questo mi sembra molto ingeneroso nei confronti degli sforzi fatti dalla società per allestire una squadra profonda e completa, dove forse soltanto a centrocampo manca una unità (oltre che in difesa se partirà Menna). La nostra attuale posizione di classifica come minimo rispecchia il valore della rosa e se avessimo avuto in panchina Di Carlo (nome a caso), avremmo sostanzialmente gli stessi punti. Magari li avremmo fatti in modo diverso, ma i giocatori sono questi. Siamo sulla carta inferiori a Ravenna e Arezzo e superiori a tutte le altre squadre del girone.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Made in AP
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Made in AP »

tozzi ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 18:10 Rispondo a missi.
Anche io penso che l'esonero sia prematuro e che in questo momento farebbe più danno che vantaggio. Occorrerà però valutare il prosieguo, perché le ultime dieci giornate assomigliano a una caduta libera e stiamo vivendo di rendita sull'ottimo inizio di stagione. Dunque avanti con Tomei, ma qualcuno (come dice Benito, credo spetti al DS) gli chieda conto senza sconti di come intende superare alcuni problemi che si sono ripetuti su più partite e (di questo stanno certamente parlando) di quali sono gli effettivi sui quali fa conto, nell'ampia (ed ovviamente perfettibile) rosa che ha a disposizione.
Non concordo con te, però, sul fatto che siamo terzi grazie a Tomei e al suo gioco. Questo mi sembra molto ingeneroso nei confronti degli sforzi fatti dalla società per allestire una squadra profonda e completa, dove forse soltanto a centrocampo manca una unità (oltre che in difesa se partirà Menna). La nostra attuale posizione di classifica come minimo rispecchia il valore della rosa e se avessimo avuto in panchina Di Carlo (nome a caso), avremmo sostanzialmente gli stessi punti. Magari li avremmo fatti in modo diverso, ma i giocatori sono questi. Siamo sulla carta inferiori a Ravenna e Arezzo e superiori a tutte le altre squadre del girone.
Sulla carta inferiori al Ravenna anche no. Non dimentichiamoci che sono arrivati da ripescati e non è che questa estate abbiano fatto un mercato faraonico. Ora è arrivato Viola, e forse arriverà qualcun altro, ma il Ravenna a differenza nostra ha over performato. Ora forse si inizia a vedere qualche scricchiolio anche da loro.
Di certo inferiori all'Arezzo lo siamo, se non altro per i giocatori che hanno loro davanti, ma.....12 punti sono troppi.
Per cui concordo con te sul fatto che Tomei ci ha dato poco in termini di classifica, anzi ho il dubbio che forse ci ha tolto qualcosa. Sicuramente ci ha fatto divertire, però il divertimento è durato 7-8 partite.
ETTORE FIERAMOSCA

tozzi ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 18:10 Rispondo a missi.
Con buona pace del signor Missi.
Amen 😁
ETTORE FIERAMOSCA

Made in AP ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 18:26 Sulla carta inferiori al Ravenna anche no. Non dimentichiamoci che sono arrivati da ripescati e non è che questa estate abbiano fatto un mercato faraonico. Ora è arrivato Viola, e forse arriverà qualcun altro, ma il Ravenna a differenza nostra ha over performato. Ora forse si inizia a vedere qualche scricchiolio anche da loro.
Di certo inferiori all'Arezzo lo siamo, se non altro per i giocatori che hanno loro davanti, ma.....12 punti sono troppi.
Per cui concordo con te sul fatto che Tomei ci ha dato poco in termini di classifica, anzi ho il dubbio che forse ci ha tolto qualcosa. Sicuramente ci ha fatto divertire, però il divertimento è durato 7-8 partite.
Amen numero 2.
Missi non te la prendere solo con me come vedi la platea si allarga 😉
missi

Messaggio da missi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 16:49 Io ieri non ho goduto affatto anzi stavo incazzato nero se poi ci credi o no non mi fa ne caldo né freddo.
Cerca di considerare il fatto che non tutti quelli che la pensano come te sono nemici dell'Ascoli , rilassati.
Per il resto mi arrendo purtroppo a lavare il somaro si spreca il sapone.
Ma arrenditi però fallo....
Ma non eri cambiato ? Hai ricominciato con le battutine del ca##o ....ma chi ti credi di essere ?
Io a differenza tua mi sono sempre chiamato missi sei tu che hai dovuto cambiare nome ma sei rimasto sempre il solito saccente arrogante.
Solo tu ti poni in questo modo qui dentro ....
Dacci il nome DS ...cadiamo dalle tue labbra.
Tutti gli allenatori e DS della serie C SONO DEI coglio### A DICHIARARE CHE L'ASCOLI É UNA SQUADRA DIFFICILE DA AFFRONTARE PER IL SUO MODO DI GIOCARE...NON ULTIMO IL coglio### DI LIVERANI !!!
Poi é chiaro non ci vuole uno scienziato nel dire che nelle uĺtime partite qualcosa si é inceppato,per me l'assenza di Damiali é fondamentale e anche l'allenatore deve migliorare alcuni aspetti MA BUTTARGLI SOLO mer## ADDOSSO É DA FENOMENI ...classico asculanitt ie lavié dit....io so lu nummar un....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
ETTORE FIERAMOSCA

missi ha scritto: domenica 18 gennaio 2026, 18:39 Ma arrenditi però fallo....
Ma non eri cambiato ? Hai ricominciato con le battutine del ca##o ....ma chi ti credi di essere ?
Io a differenza tua mi sono sempre chiamato missi sei tu che hai dovuto cambiare nome ma sei rimasto sempre il solito saccente arrogante.
Solo tu ti poni in questo modo qui dentro ....
Dacci il nome DS ...cadiamo dalle tue labbra.
Tutti gli allenatori e DS della serie C SONO DEI coglio### A DICHIARARE CHE L'ASCOLI É UNA SQUADRA DIFFICILE DA AFFRONTARE PER IL SUO MODO DI GIOCARE...NON ULTIMO IL coglio### DI LIVERANI !!!
Poi é chiaro non ci vuole uno scienziato nel dire che nelle uĺtime partite qualcosa si é inceppato,per me l'assenza di Damiali é fondamentale e anche l'allenatore deve migliorare alcuni aspetti MA BUTTARGLI SOLO mer## ADDOSSO É DA FENOMENI ...classico asculanitt ie lavié dit....io so lu nummar un....
Madonna quanto sei permaloso
Rispondi