ASCOLI : FORLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: ASCOLI : FORLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Una considerazione sul mister, a volte fa scelte discutibili sulle sostituzioni. Sul 3-0 con la partita in cassaforte fai entrare Bando e Cozzoli che sono giovani, hanno bisogno di giocare e portano contributi alla società.
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ho detto la stessa cosa al mio vicino di posto perché far entrare Milanese e Pagliai invece di Bando e Cozzoli????BENITO ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 6:59 Una considerazione sul mister, a volte fa scelte discutibili sulle sostituzioni. Sul 3-0 con la partita in cassaforte fai entrare Bando e Cozzoli che sono giovani, hanno bisogno di giocare e portano contributi alla società.
Pare che ci provi gusto ad umiliare i giocatori, anche per questo che mi è antipatico.
Identica considerazione sì poteva ascoltare in curva.BENITO ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 6:59 Una considerazione sul mister, a volte fa scelte discutibili sulle sostituzioni. Sul 3-0 con la partita in cassaforte fai entrare Bando e Cozzoli che sono giovani, hanno bisogno di giocare e portano contributi alla società.
- Grande Blek
Non so se si tratta di umiliazione, ma nella sostanza sono d’accordo. Era giusto far entrare chi gioca meno tipo Bando e Cozzoli.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 7:23 Ho detto la stessa cosa al mio vicino di posto perché far entrare Milanese e Pagliai invece di Bando e Cozzoli????
Pare che ci provi gusto ad umiliare i giocatori, anche per questo che mi è antipatico.
A memoria il Ravenna ha sculato in:Johnny ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 1:37 Il ravenna troppi punti ha fatto in extremis, il problema è che con loro i recuperi si allungano a piacimento...e okaka in area nel finale la mette sempre dentro essendo fuori categoria. Quindi o qualcuno li inizia a battere 2 o 3 a 0 come ha fatto l'arezzo, sennò almeno il pari lo strapperanno sempre
Ravenna/Bra 3-1
Carpi/Ravenna 1-2
Ravenna/Ternana 1-0
Juve NG/Ravenna 2-4
Samb/Ravenna 0-1
Pianese/Ravenna 0-1
Ravenna/Ascoli 1-0
Ravenna/Pontedera 2-1
24 punti che potevano essere tranquillamente 10 e con episodi arbitrali fortunati (tranne che con Bra e Ascoli)
Per dire l'Arezzo oltre a qualche rimonta che però si è guadagnata, conta un paio di partite vinte con l'episodio arbitrale fortunato.
Anche sforzandomi di non riesco a dire che avremmo meritato meno punti.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
La braidese è...braida + okaka + arbitri al seguito....temo sia un osso duro...
Sono d'accordo che....sul 3-0 avrei fatto entrare Barosi Bando Cozzoli...tutti dovrebbero sentirsi parte integrante del gruppo....purtroppo il mister....la pensa diversamente da me...
Sono d'accordo che....sul 3-0 avrei fatto entrare Barosi Bando Cozzoli...tutti dovrebbero sentirsi parte integrante del gruppo....purtroppo il mister....la pensa diversamente da me...