Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Disilluso ha scritto:jeck è un ragazzo uniko.bello spettakolare...ogni vlolta ke vedo la trasmissione mi permette di sognare un ragazzo kome lui semplice nei suoi modi ma allo stesso tempo un ragazzo molto intrigante mi attira molto ma nn solo il suo aspetto fisico è bello ankche di carattere e sekondo me serena nn lo merita nn ha kapito proprio niente...jech fuori puoi trovare tutte le ragazze ke vuoi...
ciao bellissimo sappi ke per me rimani sempre il numero 1...baci nunu
mo me more!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Disilluso ha scritto:jeck è un ragazzo uniko.bello spettakolare...ogni vlolta ke vedo la trasmissione mi permette di sognare un ragazzo kome lui semplice nei suoi modi ma allo stesso tempo un ragazzo molto intrigante mi attira molto ma nn solo il suo aspetto fisico è bello ankche di carattere e sekondo me serena nn lo merita nn ha kapito proprio niente...jech fuori puoi trovare tutte le ragazze ke vuoi...
mo me more!!!!
ba...che dicono??? giovanni??
un mare di cazzate....
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Picchiarella ha scritto:ma non dite cavolate...BREMEC rimane ad ascoli!!!!
Guarda, se restasse sarei contento anche io perché ieri mi è proprio piaciuto e sui due goal non c'è arrivato per un pelo tanto che pensavo si ripetesse con Taibi la storia di Elle con Pagliuca.
Però come l'ho visto io l'avranno visto gli osservatori e quindi penso che qualche proposta per lui e Perrulli, che ieri non mi è dispiaciuto (mò m'arriva li scuturate de recchie), arriverà a Benigni.
Tempo 15 giorni e saprai se dovrai cambiare titolo al thread
P.S. Ho scoperto ieri sera che non sei l'unica a trovarlo "caruccio", taccio i commenti che ho sentito
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Guarda, se restasse sarei contento anche io perché ieri mi è proprio piaciuto e sui due goal non c'è arrivato per un pelo tanto che pensavo si ripetesse con Taibi la storia di Elle con Pagliuca.
Però come l'ho visto io l'avranno visto gli osservatori e quindi penso che qualche proposta per lui e Perrulli, che ieri non mi è dispiaciuto (mò m'arriva li scuturate de recchie), arriverà a Benigni.
P.S. Ho scoperto ieri sera che non sei l'unica a trovarlo "caruccio", taccio i commenti che ho sentito
E' scì, l'unica... Furz ad esempio ADDDDDDDOOOORA !
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Che ce ale, sei triste? Lo so che certe battute fanno piagne ma quando si e' depressi piu' di tanto non si puo' dare cerca di capire...
Ultima modifica di Disilluso il giovedì 17 gennaio 2008, 17:18, modificato 1 volta in totale.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?