CLAMOROSE NOVITÀ
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: CLAMOROSE NOVITÀ
Comunque, tanto per chiarire, il Como come società’ rispetto alla nostra (1907 contro 1898) ha una storia che non fa affatto ridere…… anzi e’ di tutto rispetto: 37 campionati di B e 15 di A……. In ogni caso il blasone lo possiedono anche loro con pieno merito…. Tanto per controbattere benevolmente le conclusioni del Fieramosca!
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Tanto per controbattere (sempre benevolmente si intende)pepidarac ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 9:37 Comunque, tanto per chiarire, il Como come società’ rispetto alla nostra (1907 contro 1898) ha una storia che non fa affatto ridere…… anzi e’ di tutto rispetto: 37 campionati di B e 15 di A……. In ogni caso il blasone lo possiedono anche loro con pieno merito…. Tanto per controbattere benevolmente le conclusioni del Fieramosca!
Tu sei arrivato una volta 4 e una volta 6 in A, vinto campionati a suon di record in B,......e potrei continuare stile Ragno per una pagina...
Sembra (e non è la prima volta)che non vedi l'ora di dimostrare che gli altri (a torto)sono meglio di noi....(e anche qui avrei da dire)
Avrai forse poco senso di appartenenza?
Sei il classico imparzialotto tutto di un pezzo precisino?(Vedesi Furio marito Magda)
O sei tu il pesciaro?
Buon anno
-
Ascolano1980
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Ma veramente avete scritto 3 pagine per la stronzata che va girando su WhatsApp, inventata da qualche pesciaro che invece di preoccuparsi sul come si può riuscire a salvare la sua squadra, continua a scrivere di noi?
- walter junior
CHIUDETE STA PAGINA CHE E' MEGLIO
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
No no, che chiudiamo. Piuttosto iniziamo a scommettere. Tra quanto partiranno gli insulti tra Treviglio e Ettore Fieramosca?
Io dico entro la quinta pagina
-
ETTORE FIERAMOSCA
Hai perso in partenza sono un UOMO NUOVOMade in AP ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 11:51 No no, che chiudiamo. Piuttosto iniziamo a scommettere. Tra quanto partiranno gli insulti tra Treviglio e Ettore Fieramosca?
Io dico entro la quinta pagina
Ho letto che il Como avrebbe una storia calcistica pari a zero.
Cerchiamo di non scrivere cazzate....hanno 1 anno meno di noi di serie A ma più anni di B.
Considerando che quest'anno certamente resteranno in A (sono 6 ' in classifica) già dal prossimo anno avranno i nostri 16 anni di A.
Certamente non hanno la nostra passione calcistica e probabilmente non arriveranno mai 4' in A...ma da questo a scrivere che non hanno storia calcistica....si cade nel ridicolo.
Oltretutto con i ragazzi ultras Como Hits abbiamo un bel rapporto di amicizia (sono venuti più volte in Ascoli ad onorare Spallacce nel torneo calcistico a lui riservato).
Contate fino a 10 prima di scrivere inesattezze....oltretutto nei riguardi di una tifoseria come quella lariana che ci rispetta
Cerchiamo di non scrivere cazzate....hanno 1 anno meno di noi di serie A ma più anni di B.
Considerando che quest'anno certamente resteranno in A (sono 6 ' in classifica) già dal prossimo anno avranno i nostri 16 anni di A.
Certamente non hanno la nostra passione calcistica e probabilmente non arriveranno mai 4' in A...ma da questo a scrivere che non hanno storia calcistica....si cade nel ridicolo.
Oltretutto con i ragazzi ultras Como Hits abbiamo un bel rapporto di amicizia (sono venuti più volte in Ascoli ad onorare Spallacce nel torneo calcistico a lui riservato).
Contate fino a 10 prima di scrivere inesattezze....oltretutto nei riguardi di una tifoseria come quella lariana che ci rispetta
-
ETTORE FIERAMOSCA
Io li rispetto ma non sono paragonabili a noi.RAGNO ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 14:10 Ho letto che il Como avrebbe una storia calcistica pari a zero.
Non saranno inesistenti ma noi abbiamo più blasone tutto qua.
Era per dire che niente è impossibile anche il fatto che loro hanno un milionario.
Boh forse sarà veramente il lago...,
Non hanno il nostro tifo e la nostra passione....ma amico mio (sai che ti voglio bene) se la somma del numero degli anni in A e B è superiore alla tua....come fai a dire che abbiamo più blasone?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 14:20 Io li rispetto ma non sono paragonabili a noi.
Non saranno inesistenti ma noi abbiamo più blasone tutto qua.
Era per dire che niente è impossibile anche il fatto che loro hanno un milionario.
Boh forse sarà veramente il lago...,![]()
Certamente neanche io li paragono a noi....ma solo su passione e tifo...
-
ETTORE FIERAMOSCA
Non è la somma che fa il totale e dovresti saperlo!RAGNO ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 14:24 Non hanno il nostro tifo e la nostra passione....ma amico mio (sai che ti voglio bene) se la somma del numero degli anni in A e B è superiore alla tua....come fai a dire che abbiamo più blasone?![]()
![]()
Certamente neanche io li paragono a noi....ma solo su passione e tifo...
A parte che lo somma è simile ma è la qualità delle vittorie che è diversa.....
La pensiamo democraticamente diversamenteETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 14:58 Non è la somma che fa il totale e dovresti saperlo!
A parte che lo somma è simile ma è la qualità delle vittorie che è diversa.....
Ma arrivare a dire che il Como ha una storia pari a zero...dai...non scherziamo....
Probabilmente molti scrivono 'di pancia' senza consultare Wilkipedia....
Quest'anno il Como sta 6' in classifica....e se dovesse restare l'attuale società...potrà fare bene anche in futuro.
Io spero che un giorno anche il Picchio che amiamo...possa volare almeno in B.
PS
Sul blasone ci andrei cauto...ad inizio anni 70 i fish in riviera facevano grasse risate verso l'Ascoli che si affacciava in serie B nel 1971/72 mentre loro ci avevano giocato 7 anni....e negli anni 60 avevano il Ballarin infuocato contro la noia del nostro Del Duca....ora non ridono più da oltre 50 anni....anzi...piangono...
Costantino Rozzi diceva loro: occhio che vivere di eredità non ti fa andare avanti...
Ed a loro è successo quello che aveva previsto Costantino....si sono impiantati con un blasone che inizialmente era superiore al tuo...ora dovranno attendere decenni e decenni per 'sperare' di avvicinare il nostro blasone.
Caro Mio...Amico Mio...il blasone non è eterno...va coltivato con i risultati....manteniamo un po' di umiltà...
Non vorrei fare la fine dei fish....che avevano un gran blasone...rispetto al tuo...poi sono finiti sepolti...
Il como ci piscia in testa e se i proprietari continuano a investire così tra poco faranno la champions. Buon per loro e chi non lo vorrebbe. Il problema sarà se e quando torneranno in b o peggio in c. I soldi non saranno tutto nella vita ma ti fanno sicuramente campare in un altro modo, poi per carità le guerre e non solo quelle tra stati ma fino nelle famiglie nascono sempre per colpa loro. Siano maledetti.
Per i pesci direi che prima di poter aprire bocca dovrebbero aspettare almeno qualche decennio dopo quello che hanno combinato.
Si sa però che non conoscono la vergogna e praticamente hanno fatto finta da un giorno all'altro che questa sia la sambendettese 1923. Quella di Bergamasco del ballarin ecc ecc. Che coraggio, Questo si davvero non gli manca, ma ci ricordiamo lo striscione voi siete il piano san Lazzaro? Ma ci ricordiamo dopo la mamma solo la samba, ma ci ricordiamo quando hanno ammorbato i testicoli per 50 anni dicendo che sono più tifosi di noi? Mi fermo per pietà nostra.
Per i pesci direi che prima di poter aprire bocca dovrebbero aspettare almeno qualche decennio dopo quello che hanno combinato.
Si sa però che non conoscono la vergogna e praticamente hanno fatto finta da un giorno all'altro che questa sia la sambendettese 1923. Quella di Bergamasco del ballarin ecc ecc. Che coraggio, Questo si davvero non gli manca, ma ci ricordiamo lo striscione voi siete il piano san Lazzaro? Ma ci ricordiamo dopo la mamma solo la samba, ma ci ricordiamo quando hanno ammorbato i testicoli per 50 anni dicendo che sono più tifosi di noi? Mi fermo per pietà nostra.
- walter junior
Giusto per la statistica .... ma loro sono veramente falliti 7 (sette) volte ???
Nelle marche dovrebbe essere un primato l'ancona dovrebbe essere arrivata a 4/5 volte mi sembra
Nelle marche dovrebbe essere un primato l'ancona dovrebbe essere arrivata a 4/5 volte mi sembra
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
5 credo sicuramente, ma ora l'ultima non è né un fallimento, né una fusione. La samb 1923 fallita 5 volte o giù di li non si sa dove sia. Chi dice a Roma chi buttata da una parte come un vecchio rottame. L'assurdo è proprio questo, la samb attuale è il porto di Ascoli che ha cambiato nome punto, prima in san benedetto calcio, poi in us sambenedettese. Di samb 1923 non ha nulla. Inoltre il porto di Ascoli lo hanno sempre ripudiato come quartiere e come squadra, magari non tutti ma sicuramente non era un qualcosa di cui si vantavano o a cui tenevano. Poi che ora tifino questa squadra che per loro è la samb ok.walter junior ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 16:35 Giusto per la statistica .... ma loro sono veramente falliti 7 (sette) volte ???
Ma la domanda che faccio io è la seguente?
Nel momento in cui le cose dovessero andare male, sta società tra 5 anni non so fallisse o sparisse che farebbero?
Cambiamo nome al mariner o al torrione? Vedono quella che sta meglio posizionata a livello di categoria e con prospettive migliori, le Cambiano nome e il gioco è fatto
Poi massi insieme a tutti laggiù hanno il coraggio di contestare la lega, la figc che gli ha permesso e dato la possibilità di quella operazione . Ci rendiamo conto del livello?
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Perché lo sciopero del tifo contro le squadre b non ce lo metti? Detto questo possono fare come l'ancona che è andata a pescare a Matelica...che ne so possono fare la samb faleronepaolo69 ha scritto: martedì 30 dicembre 2025, 17:41 5 credo sicuramente, ma ora l'ultima non è né un fallimento, né una fusione. La samb 1923 fallita 5 volte o giù di li non si sa dove sia. Chi dice a Roma chi buttata da una parte come un vecchio rottame. L'assurdo è proprio questo, la samb attuale è il porto di Ascoli che ha cambiato nome punto, prima in san benedetto calcio, poi in us sambenedettese. Di samb 1923 non ha nulla. Inoltre il porto di Ascoli lo hanno sempre ripudiato come quartiere e come squadra, magari non tutti ma sicuramente non era un qualcosa di cui si vantavano o a cui tenevano. Poi che ora tifino questa squadra che per loro è la samb ok.
Ma la domanda che faccio io è la seguente?
Nel momento in cui le cose dovessero andare male, sta società tra 5 anni non so fallisse o sparisse che farebbero?
Cambiamo nome al mariner o al torrione? Vedono quella che sta meglio posizionata a livello di categoria e con prospettive migliori, le Cambiano nome e il gioco è fatto
Poi massi insieme a tutti laggiù hanno il coraggio di contestare la lega, la figc che gli ha permesso e dato la possibilità di quella operazione . Ci rendiamo conto del livello?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]