aspettando ASCOLI Pontedera
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
picchioAN
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: aspettando ASCOLI Pontedera
Andrà tutto bene è uno slogan che non userei,non mi sembra sia andata così
Su Guebrie: dei due quotidiani di riferimento l'unico che si sbilancia è il Corriere secondo cui il rientro potrebbe essere a Ravenna.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Cozzoli non gioca da quasi un anno, non penso possa toccare a lui. Forse si poteva far entrare contro il Bra, invece di far entrare Menna che tanto sappiamo quello che può dare; Cozzoli secondo me come caratteristiche ci starebbe bene perché fa la fase offensiva molto bene, però poi è da vedere come tiene dietro
"Noi non supereremo mai questa fase"
Io proporrei Nicoletti a sinistra con Rizzo in mezzo. Pagliai a destra è la soluzione migliore per avere spinta in una delle due fasce.
A Sassari, a sinistra, mi è parso impacciato e bloccato.
A Sassari, a sinistra, mi è parso impacciato e bloccato.
CAIO VIVE
- Picchio Ole'
Pagliai deve giocare a destra, in difesa o al massimo a centrocampo. A sinistra puo' essere una soluzione solo in caso di emergenza estrema.
Cozzoli va recuperato al 100%, secondo me col gioco del mister Tomei puo' dire la sua ampiamente come caratteristiche.
Domani affronteremo una squadra che non avra' niente da perdere, sara' durissima scardinarla
Cozzoli va recuperato al 100%, secondo me col gioco del mister Tomei puo' dire la sua ampiamente come caratteristiche.
Domani affronteremo una squadra che non avra' niente da perdere, sara' durissima scardinarla
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Anche oggi sold out
Purtroppo da quando è iniziato il campionato...sommando tutte e 4 le tifoserie ospiti...non siamo arrivati a 70 tifosi tra Pianese Pineto Juve NG Bra e Pontedera...altrimenti avremmo superato sempre le 10.000 presenze...
900 posti sprecati x 10 ospiti in molte partite è uno spreco enorme
- Picchio Ole'
Quei 900 posti nella partita del 26 ottobre andrebbero usati per i ragazzi delle squadre di calcio della citta', dato per assodata la decisione di vietare la trasferta ai marinari.
Dato che questa cosa va organizzata per tempo, il gos si esprimesse per tempo per permetterlo
Dato che questa cosa va organizzata per tempo, il gos si esprimesse per tempo per permetterlo
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
.
Ultimi 2 posti.
Ultimi 2 posti.