tozzi ha scritto: sabato 4 ottobre 2025, 18:06 La squadra ha grande mentalità, come dimostra il fatto che a fine gara erano tristi come se avessero perso per via dells perduta imbattibilità. Oggi più che mai ci credo, nel bersaglio grosso. Altro che record, altro che derby. Pensiamo al traguardo vero, quello serio. Forza Ascoli![]()
ASCOLI : BRA 4 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Re: ASCOLI : BRA 4 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Caspita....non mi sono reso conto.
Ha ragione RAGNO.
Record di Reginato battuto !!!
E allora....va benissimo aver preso gol oggi.

Ha ragione RAGNO.
Record di Reginato battuto !!!
E allora....va benissimo aver preso gol oggi.
Stupidamente leggevo su alcuni siti che il Cagliari 1966/67 non prese gol nelle prime 8 partite....invece prese gol proprio alla ottava giornata.
Come noi... però noi all'ultimo secondo...
Quindi record !!!
Beh ...vogliamo enfatizzarlo ?
GRANDE GRUPPO.
Dimosteano una personalità veramente importante.
Testa, voglia e serietà.
ORGOGLIOSI DI ESSERE RAPPRESENTATI DA QUESTI RAGAZZI.
P.S.
E giocando così saremo più forti di qualsiasi sfortuna.
Quindi record !!!
GRANDE GRUPPO.
Testa, voglia e serietà.
P.S.
Non ho potuto vedere la partita ma dalle azioni e anche dal commento del telecronista dovrebbe aver giocato una buona partita anche Silipo
"Noi non supereremo mai questa fase"
- tozzi
- Moderatore
OttimaTERZI1898 ha scritto: sabato 4 ottobre 2025, 19:55 Non ho potuto vedere la partita ma dalle azioni e anche dal commento del telecronista dovrebbe aver giocato una buona partita anche Silipo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Partita di una superiorita’ quasi imbarazzante, quasi due categorie di differenza e sul 4-0 abbiamo iniziato a giochicchiare. Vitale prima del gol aveva sbagliato due rinvii non da lui, evidentemente e’ calata la concentrazione e cosi’ ha preso un gol evitabile. Ci siamo tolti il dente, i record servono a poco, importante e’ la classifica finale.
Anche a me oggi e’ piaciuto silipo e ho notato che rispetto a qualche tempo fa si intestardisce di meno nei dribbling e passa quasi subito la palla, merito del mister?
Per il resto siamo solo all’ottava, testa bassa e pedalare
Anche a me oggi e’ piaciuto silipo e ho notato che rispetto a qualche tempo fa si intestardisce di meno nei dribbling e passa quasi subito la palla, merito del mister?
Per il resto siamo solo all’ottava, testa bassa e pedalare
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Beh,prima o poi un gol lo dovevamo prendere dunque è inutile rammaricarsene......oggi due categorie di differenza rispetto al Bra ,i nostri giocavano a memoria come se il pallone fosse telecomandato....se vogliamo è un risultato che ci va stretto dal momento che il loro portiere è stato fra i migliori in campo....cosa dire......un inizio di campionato che sembra lontano anni luce dalle prestazioni umilianti delle ultime stagioni
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
-
aricaccialo_46
Partita che dopo 20 minuti dovevi stare 3-0.
Nulla da dire, siamo calati anche perché chi è entrato nn è all'altezza di chi è uscito. Menna, Corazza e Corradini, sono sembrati inferiori di tanto. Sul goal inoltre ad un calo tecnico e mentale, l'errore lo ha fatto Vitale nel voler tentare di bloccare il tiro, invece di respingerlo.
Nulla da dire, siamo calati anche perché chi è entrato nn è all'altezza di chi è uscito. Menna, Corazza e Corradini, sono sembrati inferiori di tanto. Sul goal inoltre ad un calo tecnico e mentale, l'errore lo ha fatto Vitale nel voler tentare di bloccare il tiro, invece di respingerlo.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Noi abbiamo preso gol al 93.mo e 45 secondiasbr73 ha scritto: sabato 4 ottobre 2025, 19:43 Stupidamente leggevo su alcuni siti che il Cagliari 1966/67 non prese gol nelle prime 8 partite....invece prese gol proprio alla ottava giornata.
Quindi record !!!
GRANDE GRUPPO.
Testa, voglia e serietà.
P.S.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Per me tutti sopra il 7TERZI1898 ha scritto: sabato 4 ottobre 2025, 19:55 Non ho potuto vedere la partita ma dalle azioni e anche dal commento del telecronista dovrebbe aver giocato una buona partita anche Silipo
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Adesso la cosa piu' sbagliata sarebbe quella di specchiarci troppo allo specchio, restiamo umili senza pensare all'Arezzo o al Ravenna o alla squadra della marina, ci penseremo quando sara' ora.
Un grazie sincero alla famiglia Passeri e al Presidente, ci hanno tirato fuori dalle sabbie mobili e vedere giocare il Picchio e' diventato davvero un piacere
Un grazie sincero alla famiglia Passeri e al Presidente, ci hanno tirato fuori dalle sabbie mobili e vedere giocare il Picchio e' diventato davvero un piacere
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Picchio Ole' ha scritto: sabato 4 ottobre 2025, 22:04 Adesso la cosa piu' sbagliata sarebbe quella di specchiarci troppo allo specchio, restiamo umili senza pensare all'Arezzo o al Ravenna o alla squadra della marina, ci penseremo quando sara' ora.
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Ma non possiamo tornare a giocare anche oggi?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
io invece torno a brindare alla gloria e all'estasi che mi fa venire una mostruosa macchina di gioco e gol, gode pure la moneca , sai com'è, ho acceso un cero...
sono orgoglioso di questa mia e nostra ASCOLI CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in hoc assegno vinces!!!