jeme allu bov fint
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Scania ha scritto:sci!!!mirabello ha scritto:di me?????????? Ma se sono vecchio e morosatissimo!!!!!Zen89 ha scritto:abbastanzaha fatto il geloso pure di te
tu qua IN ASCOLI non la racconti giusta a nessuno...
purosa',è isse che deve pigghia'su lu muse,no io...
ps Mira,dai,tanto tu stai a na marea di km da qua,so'io che rischio,stando nella sua stessa citta'.
quill me fa fora mica no...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti,buona notte
SOLO ASCOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)
"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
-
Boro
- ASCOLI CLUB di Giovani.it
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
uuummmm.....
buon giorno....cacchiarola ma vi divertite un sacco quando nn ci sono!!!
anch'io voglio far parte della telenovela!!!!
io nn mi sposo con nessuno????mi posso sposare cm un ascolano????
almeno nelle telenovele!!!
Scania!!!!lascia stà zenina che la difendo io !!!!questa accoppiata zenina ascolano...purosangue mi piace tanto!!!!!sono bellissimi!!!!

buon giorno....cacchiarola ma vi divertite un sacco quando nn ci sono!!!
anch'io voglio far parte della telenovela!!!!
almeno nelle telenovele!!!
Scania!!!!lascia stà zenina che la difendo io !!!!questa accoppiata zenina ascolano...purosangue mi piace tanto!!!!!sono bellissimi!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
buongiornoooo!!!BA75 ha scritto:uuummmm.....
buon giorno....cacchiarola ma vi divertite un sacco quando nn ci sono!!!![]()
![]()
anch'io voglio far parte della telenovela!!!!![]()
almeno nelle telenovele!!!![]()
Scania!!!!lascia stà zenina che la difendo io !!!!questa accoppiata zenina ascolano...purosangue mi piace tanto!!!!!sono bellissimi!!!!![]()
hai visto che bella telenovela???
Ciao ragazze che avete reso possibile tutto cio' (post di Bremec... altro che fantapolemica, festa in piazza? Forse... ma quando arriveremo a 1000 pagine AHAhahHAhaHAHA, tutti invitati sotto la rapace tower!)Picchiarella ha scritto:buongiornoooo!!!BA75 ha scritto:uuummmm.....
buon giorno....cacchiarola ma vi divertite un sacco quando nn ci sono!!!![]()
![]()
anch'io voglio far parte della telenovela!!!!![]()
almeno nelle telenovele!!!![]()
Scania!!!!lascia stà zenina che la difendo io !!!!questa accoppiata zenina ascolano...purosangue mi piace tanto!!!!!sono bellissimi!!!!![]()
hai visto che bella telenovela???
BA, tu dopo una vita di stenti e vessazioni al fianco del temuto signorotto Pescon de la Baya andrai a vivere in convento poi al ritorno del personaggio misterioso...
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Tu dopo anni e anni con Pescon de la Baya te ne andrai in convento ! E BASTA ! Non e' così male, si fanno pure le zozzerie serie dentro i conventiBA75 ha scritto:dapetutto me se pò mannà (pure affancule)ma in convento noooo!!!!
![]()
![]()
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Scusate e' ma da quando in qua decidono gli interpreti !?!?!?BA75 ha scritto:GRAZIE!!!!Zen89 ha scritto:piuttosto che mandarla in convento la ospito io....
Lo sceneggiatore/regista/stenografo/assaggiatore so io e Mike fa da assistente per cui BA dopo una vita di stenti angherie e sottomissione se ne andra' in convento.