Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
il Cico ha scritto:Mi sono imbattuto proprio ieri sera in questa fantastica conversazione, amabile per certi versi e sono rimasto sbigottito d'innanzi a cotante pagine e pagine e pagine...
Mi sembra di aver capito che ci sia una povera fanciulla alla disperata ricerca di notizie di Bremec (indirizzo, cellulare, ecc...)
Ora, mettiamo il caso che per tutta una serie di circostanze arcane, fossi nella possibilità di fornire codeste informazioni, come la metteremmo?
Come reagirebbe il povero Disilluso, sapendo che potrei distogliere da lui le attenzioni della suddetta fanciulla?
...ma soprattutto... avrei diritto al menzionato premio di cui la suddetta fanciulla parlava nei precedenti post?
Ebbene, che abbia seguito la discusione, cortesemente saluto e resto in attesa di notizie
ciao cico!!
bene...io aspetto le informazioni...poi ti darò il premio!!
tanto so che non ce l'hai!!
benvenuto anche da parte mia NEL MITICO POST DI BREMEC!!!
ps: disi stai tranquillo il numero lo voglio solo x fargli i complimente x come ha giocato contro la fiorentina!!
Donna di poca fede...
Cmq, ora che ho la benedizione di Disilluso, nulla può più fermarmi (sai com'è, tra uomini, c'è ancora un pò di cavalleria cortese...)
Se avrai un pò di pazienza...
PS: qualche anticipazione sul premio? Sai, sono un cacciatore di taglie (forti )
Non so perche' ma a me me preoccupa piu' Cico de Bremec ...
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
BA75 ha scritto:oh nn mi possoallontanare un momento!!!!!
Disino!!!!ma è mai possibile che chiunque voglia portarti via la moglie tu nn fai nulla per dissuaderlo?????
Chiunque? Chiunque no... se s'azzarda uaste ghie roppe lu cule, lo porro assangue (come direbbe rapa)
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
BA75 ha scritto:oh nn mi possoallontanare un momento!!!!!
Disino!!!!ma è mai possibile che chiunque voglia portarti via la moglie tu nn fai nulla per dissuaderlo?????
ciao ba!!
vedi com'è mio marito...???non gli importa niente di me...di noi due!!!poi si lamenta se a casa trova sempre tracce di bremec!!!
Picchiettina lo sai che se te ne vai poi mi devi passare gli alimenti sì...