missi ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 19:45
Anche io mi arrendo, come tanti altri.
Ettore in maniera molto educata e senza arrivare allo scontro, visto che ti sei dichiarato un nuovo Caio pacato e tranquillo, invece ti voglio dire come la penso io.
Quando abbiamo preso Tomei figlio del gioco alla Zeman , alla Galeone e alla DI Francesco , con tanto possesso palla , io onestamente non ho fatto salti di gioia, forse perché figlio di un altro calcio , per intenderci alla Mazzone dove la grinta è buttare il cuore oltre l'ostacolo ci hanno fatto vivere 16 anni di serie A, a differenza di un pescara bello ma poco concreto che di anni di serie A ne ha fatti , mi sembra 3.
Fermo restando questa considerazione, poi io non devo andare a cena con Tomei e non mi deve essere simpatico.
Io ho giudicato Tomei allenatore che nelle prime 11 partite mi ha fatto divertite con un calcio propositivo pareggiando solo 3 partite e vincendo le altre e subendo solo 3 gol.
Quindi la mano dell'allenatore nel modo di interpretare la partita é palese.
Poi dopo la partita con il Ravenna persa ingiustamente sicuramente c'é stato un calo nelle prestazioni delle successive partite.
Ma non puoi negare che L'Ascoli é arrivata ai primi posti grazie al gredo del proprio allenatore.
Che poi deve crescere anche lui in certi aspetti é lapalissiano , cambi , calci piazzati...e im alcuni frangenti inzozzare la partita....
Non é possibile che molti addetti ai lavori , allenatori e calciatori che affrontiamo, dicono che é molto difficile giocare contro l'Ascoli , l'ultimo Birindelli...
Sono tutti parenti di Tomei ? Non credo.
Per me tu non puoi fare la guerra a Tomei solo perché ti sta sul ca##o a pelle, secondo me é più giusto giudicarlo per quello che ha fatto e che fará A meno che sei quello che vuol dire "io l'avié ditt..."
Per me Tomei ha ancora dei crediti ,figli del buon avvio e del modo bello di come fa esprimere la squadra, se poi malauguratamente continuerà a perdere partite e ad allontanarsi dalla vetta, sarò il primo a criticarlo.
Per partito preso , per me non é giusto.
Altra considerazione da fare , sono stati purtroppo i tanti infortuni di uomini fondamentali , Nicoletti, Damiani , Del Sole, Guibre e Curado non sono uomini da regalare agli avversari.
L'Ascoli di due mesi fa , non é lo stesso Ascoli di oggi.
Forza Ascoli, Forza Tomei !!!