GUASTO ha scritto:Population 546
Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %
Posizione 789
Ore 9.52
vaffa##### me so sbagghiate!!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
SCI SCI QUESSA è NA SCUSA TU VOLEVI VENI QUA CON NOIGUASTO ha scritto:GUASTO ha scritto:Population 546
Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %
Posizione 789
Ore 9.52
pure secondo me ce volie veni.....è un topic rilassante dove si può sbollire la rabbia dopo una sconfitta.............BA75 ha scritto:SCI SCI QUESSA è NA SCUSA TU VOLEVI VENI QUA CON NOIGUASTO ha scritto:GUASTO ha scritto:Population 546
Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %
Posizione 789
Ore 9.52
non iniziamo a fare i buonisti, anche se siamo sul topic di bremec un errore cosi va punito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zen89 ha scritto:grazie baBA75 ha scritto:daiiii poverina!!!falla fà sa frichina è bravissima!!!!Zen89 ha scritto:ma come non ci tengo abbastanza...nun è vero....Borino ha scritto:il fatto è che non ci tieni abbastanza... per punizione tutte le volte che vieni al del duca devi sta almeno 50 m distante da settembre nero...Zen89 ha scritto:non l'ho fatto a posta...giuro....Borino ha scritto: la prossima volta sta più attenta!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e non si dìscute
![]()
![]()
ma come devo starci distante... ma uffi...non lo vedo mai....e poi...hai voglia...ora che torno al del duca....uffi...le mie vacanze non coincidono con le partite in casa...uffa
visto che stupendissimo diario è da apprezzare!!!![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Comunque io mi chiamo Federico......ora vado a fare colazione.....doccetta e via a Udine!Zen89 ha scritto:buongiorno ragazzi
e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatarDisilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.
Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?
A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro
zen89Borino ha scritto:e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatarDisilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.
Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?
A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro![]()
un robot non avrebbe fatto cadere il diario.....Zen89 ha scritto:zen89Borino ha scritto:e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatarDisilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.
A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro![]()
è il mio anno di nascita uffa....non me lo storpiare...senno risulto vecchia di decenni...o un robot e quello è il mio codice....
ma uffiiii....stavo ricopiando un esercizio di tecnica turistica....non l'ho fatto a postaBorino ha scritto:un robot non avrebbe fatto cadere il diario.....Zen89 ha scritto:zen89Borino ha scritto:e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatarDisilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.
è il mio anno di nascita uffa....non me lo storpiare...senno risulto vecchia di decenni...o un robot e quello è il mio codice....
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
ciao buon giorno a teZen89 ha scritto:buongiorno ragazzi
No pero' se hai bisogno di un aiuto ho tempo... dimmi pure caraalepicchio ha scritto:giorno a tutti
qualcuno ha esperienza con the sims 2 the island???