Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

Messaggio da Made in AP »

Io Credo che Corazza possa essere utile esclusivamente nei frangenti in cui si decidesse di giocare a 2 punte.
Come unico terminale, date le sue caratteristiche, è purtroppo abbastanza inutile
orientabile

Messaggio da orientabile »

RAGNO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 8:47 Silipo va tenuto...naturale sostituto di Del Sole....squalifiche ed infortuni...se vuoi mantenere il 4-2-3-1 Silipo va assolutamente tenuto....
Invece Corazza pare davvero un ex giocatore...ma ha un triennale fino al 2027....e chi se lo prenderebbe con questo contratto oltretutto (credo) oneroso?
Dopo aver visto ieri Milanese in campo....anche se sono ruoli diversi....se gioca lui...Carpani puo giocare bendato e con una gamba sola...Milanese non è neanche dinamico e rapido nei movimenti...unico acquisto che non ho compreso....a livello di utilità....credevo fosse una marchetta per arrivare a Tsadjut...invece...boh...
Non sono un fan di Milanese...e non lo sono mai stato anche in passato...ma ieri non mi è dispiaciuto.
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

orientabile ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 11:51 Non sono un fan di Milanese...e non lo sono mai stato anche in passato...ma ieri non mi è dispiaciuto.
Neanche a me è dispiaciuto....ma lo ritengo un acquisto non necessario...
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Che noia che barba... che barba che noia! :-D
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

pikioboy ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 13:24 Che noia che barba... che barba che noia! :-D
Parlando della difesa.........
DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

pikioboy ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 13:24 Che noia che barba... che barba che noia! :-D
Possiamo chiudere il trhead :mrgreen:
CAIO VIVE
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Lo Scalzo verso il Genoa
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

walter junior ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 13:36 Lo Scalzo verso il Genoa
E non è buono per noi....🫤
fab

Messaggio da fab »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 14:05 E non è buono per noi🫤
Io sicuramente non capisco nulla di calcio, l’ho visto qualche volta in primavera 2 lo scorso anno e sinceramente non mi ha impressionato granché.
Secondo me sono stati pompati molto dalla precedente gestione e hanno fatto loro solo del male.
Solo bando mostrava di essere una spanna sopra gli altri anche in primavera
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Parigi dal Rimini. Lo scorso anno ci fece a pezzi.
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

BENITO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 14:34 Parigi dal Rimini. Lo scorso anno ci fece a pezzi.
Un altro attaccante quindi. A sto punto Corazza è davvero in uscita
LoZio

Messaggio da LoZio »

BENITO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 14:34 Parigi dal Rimini. Lo scorso anno ci fece a pezzi.
I sogni delle volte si avverano.
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Pazzesco..........se arrivasse pure Parigi a livello di organico forse saremmo anche più forti dell' Arezzo, ovviamente con l'handicap rispetto a loro di una rosa da amalgamare.....
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Adesso me sembra un po' troppo......
Vediamo le uscite
walter junior

Messaggio da walter junior »

In questo momento abbiamo una rosa con 30 calciatori .... compresi Lo Scalzo (Primavera - Genoa Primavera ??), Caucci (primavera), Gorica (primavera) .... quindi diciamo 27 calciatori.

Io mi accontenteria di cedere Odjer che sicuramente nn vedrà mai il campo e magari tenere Gagliardi (penso abbiamo un ingaggio molto basso) almeno fino a gennaio e Gianluca che penso invece ci verrà utile strada facendo
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Rispondi