GUBBIO : ASCOLI 1 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: GUBBIO : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Goriii
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Esultanza sotto al Settore Ospiti! sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
in hoc assegno vinces!!!
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
E senza togliersi la magliavirgilio ha scritto: domenica 15 marzo 2026, 15:15 Esultanza sotto al Settore Ospiti! sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
- tozzi
- Moderatore
Suggerirei caldamente di sostituire Nicoletti nell'intervallo. Si è salvato per un pelo a fine primo tempo dall'ammonizione ed è in diffida.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Vantaggio meritato, grande D'Uffizi nell'occasione del rigore. Dobbiamo stare attenti soprattutto sui calci piazzati e sulle palle lunghe, specialmente con questo vento
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Si, ma Rizzo oggi potrebbe non essere all'altezza.tozzi ha scritto: domenica 15 marzo 2026, 15:22 Suggerirei caldamente di sostituire Nicoletti nell'intervallo. Si è salvato per un pelo a fine primo tempo dall'ammonizione ed è in diffida.
Loro, in avanti, mi sembrano pericolosi.
Risultato per il momento giusto. Il rigore è un rigorino ma ci sta. Ci è andata bene che nel contatto si è tolta la scarpa, perché altrimenti non si vedeva niente.
Nel secondo tempo abbiamo noi il vento a favore.
Nel secondo tempo abbiamo noi il vento a favore.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Concordo, Loro nelle ripartenza manovrano bene...pensiamo a questa partita senza troppi calcoli, c'è ancora un tempo. Qualora riuscissi a chiuderla allora ci pensiamo ai cambi...ma oggi manca ancora un'eternità, ed è troppo importante vincerlaPicchio_Ale ha scritto: domenica 15 marzo 2026, 15:23 Si, ma Rizzo oggi potrebbe non essere all'altezza.
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- tozzi
- Moderatore
Dici che è più semplice che tenga botta, aiutato dai compagni, per 45 minuti a Gubbio o per 90 ad Arezzo?Picchio_Ale ha scritto: domenica 15 marzo 2026, 15:23 Si, ma Rizzo oggi potrebbe non essere all'altezza.
- tozzi
- Moderatore
Sto scrivendo questo perché ho visto che lo stava ammonendo e si è fermato solo di fronte alle scuse immediate.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Anche io ho temuto il giallo.tozzi ha scritto: domenica 15 marzo 2026, 15:28 Sto scrivendo questo perché ho visto che lo stava ammonendo e si è fermato solo di fronte alle scuse immediate.
Però credo che negli spogliatoi il mister gli parlerà.
Terrà botta e giocherà ad Arezzo.
mi sembra però che Nicoletti sta concentrato sul fatto che non deve farsi ammonire, poi oh se capita una situazione tipo quella con il Ravenna lunedì è giusto che il fallo lo spende; importante è non prenderlo per cose stupide.
come fa questo a dire che non ci sta contatto tra le gambe
- VenaBianconera
- Settore Stadio: Curva Sud
Gooooooorrrrrrriiiiiiiii gooooooollllllllll