Verso Ascoli Ravenna
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Verso Ascoli Ravenna
Occhio alle provocazioni di Okaka....mi auguro che gli ultras lo capiscano...ricordo il suo gol del pareggio Ascoli Modena 1-1 sotto la sud e ci fece un gestaccio...idem a Ravenna ...ci rideva in faccia....tocca sopportarlo....
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Se qualcuno vole andare allo stadio e non è riuscito a prendere il biglietto mi scriva MP, cedo il mio posto in TM gratuitamente. Deve però avere la fidelity card attiva e in corso di validità.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Io lo prenderei per il culo facendogli cori a favore, applausi cose cosìRAGNO ha scritto: sabato 7 marzo 2026, 15:12 Occhio alle provocazioni di Okaka....mi auguro che gli ultras lo capiscano...ricordo il suo gol del pareggio Ascoli Modena 1-1 sotto la sud e ci fece un gestaccio...idem a Ravenna ...ci rideva in faccia....tocca sopportarlo....
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Okaka stavolta ci ritrova a Nicoletti da quelle parti...mi sa che a fine partita non lo farà tanto lo scienziatopaolo69 ha scritto: sabato 7 marzo 2026, 16:29 Io lo prenderei per il culo facendogli cori a favore, applausi cose così
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
- walter junior
Okaka è bello grosso .... ha giocato in nazionale ... non sarà semplice da marcare.
Lasciamolo perdere e sosteniamo la squadra ..... mi aspetto tanto da Ovizach che potrà giocare nella sua posizione preferita o comunque dove ha reso bene a Crotone
Lasciamolo perdere e sosteniamo la squadra ..... mi aspetto tanto da Ovizach che potrà giocare nella sua posizione preferita o comunque dove ha reso bene a Crotone
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- cri4picchio
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Abbiamo la media spettatori direzione 9800....nel girone B distanti anni luce da tutti....peccato non avere le parterre a disposizione...nei sold out potevamo sfondare più volte gli 11.000 spettatori....
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Qualcuno sa se volendo e' possibile aprire il parterre della tribuna per le prossime partite? Credo che un migliaio di posti utili ci siano li' e forse potrebbero servire
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Credo non sia agibile.Picchio Ole' ha scritto: domenica 8 marzo 2026, 17:13 Qualcuno sa se volendo e' possibile aprire il parterre della tribuna per le prossime partite? Credo che un migliaio di posti utili ci siano li' e forse potrebbero servire
- cri4picchio
....mancano i seggiolini e servizi igienici ...in pratica penso non siano agibiliPicchio Ole' ha scritto: domenica 8 marzo 2026, 17:13 Qualcuno sa se volendo e' possibile aprire il parterre della tribuna per le prossime partite? Credo che un migliaio di posti utili ci siano li' e forse potrebbero servire
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI