CLAMOROSE NOVITÀ
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: CLAMOROSE NOVITÀ
Se i moderatori mi autorizzano lo condivido. E’ abbastanza assurdo a mio parere e’ stato scritto con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. Dico solo che si tratta dello sceicco del Qatar.
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Quibdi uno scherzetto
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Sarà qualcuno che si diverte con poco, non è la prima volta. Magari qualcuno qui vicino. Sono sparate talmente grosse che non capisco come si possa, anche solo per un attimo, dargli credito.
Pensiamo a cose più concrete e alla nostra portata.
Pensiamo a cose più concrete e alla nostra portata.
Vabbè se queste sono le premesse non mi pare degno di alcuna attenzione se non per farci due risate sopra.BENITO ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 10:41 Se i moderatori mi autorizzano lo condivido. E’ abbastanza assurdo a mio parere e’ stato scritto con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. Dico solo che si tratta dello sceicco del Qatar.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Pure a me è sembrata subito una stupidaggine poi però ne era stata rilanciata un altra e ho detto boh chissà e per dovere di info la ho condivisa qui.pikioboy ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 11:54 Vabbè se queste sono le premesse non mi pare degno di alcuna attenzione se non per farci due risate sopra.
Più che altro mi sono arrapato perché nel comunicato si parlava di esonero immediato di Tomei
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Ma è sicuro?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 0:56 Acquisizione societaria e di conseguenza calciomercato.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cifre offerte e che i contendenti sono 2.
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Ma chi può mai credere che un emiro saudita possa interessarsi ad una società di provincia all’interno del centro Italia che sta partecipando ad un campionato di serie C……. Bisogna essere imparentati coi fratelli Grimm per poter digerire certe BALLE!!!!
-
ETTORE FIERAMOSCA
Non c'è bisogno di scomodare i Fratelli Grimm lasciali riposare in pace, per crederci anche un minimo bisogna avere grande spirito di appartenenza e pensare che un passato glorioso può fare venire voglia di iniziare una sfida.pepidarac ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 19:12 Ma chi può mai credere che un emiro saudita possa interessarsi ad una società di provincia all’interno del centro Italia che sta partecipando ad un campionato di serie C……. Bisogna essere imparentati coi fratelli Grimm per poter digerire certe BALLE!!!!
D'altronde il Como ha una storia che fa ridere rispetto alla tua eppure ha un multimilionario, anche il suo pubblico fa ridere eppure.......
Lo stadio poi non ti dico....l'unica menata che ha fatto l'acido che puoi tirare fuori è il Lago....ma pure quello sai che gliene fotte del ad uno che può comprare già tutto
-
LuSpiazzBiancNer
- Settore Stadio: Curva Sud
Scusate, dico quanto segue con il massimo rispetto verso tutti:
Abboccare ad una balla del genere può accadere, con un po' di analisi critica si può evitare ma non muore nessuno nel sognare una proprietà straricca con ambizioni smisurate.
Sperare nell'esonero di mister Tomei visti i risultati invece é semplicemente da pesciari.
Se amiamo l'Ascoli stiamo accanto alla squadra e al mister, ricordiamoci che l'obiettivo di quest'anno é mettere delle basi solide per il prossimo anno. Essere promossi in B sarebbe tanto bello quanto inaspettato.
Abboccare ad una balla del genere può accadere, con un po' di analisi critica si può evitare ma non muore nessuno nel sognare una proprietà straricca con ambizioni smisurate.
Sperare nell'esonero di mister Tomei visti i risultati invece é semplicemente da pesciari.
Se amiamo l'Ascoli stiamo accanto alla squadra e al mister, ricordiamoci che l'obiettivo di quest'anno é mettere delle basi solide per il prossimo anno. Essere promossi in B sarebbe tanto bello quanto inaspettato.
Il lago e Como in generale attira mezzo mondo, soprattutto gente di un certo livello. Sai che gliene ne frega se la tifoseria non è una calda del sud, anzi molto meglio. Se uno va a vedere le realtà che attirano investitori stranieri sono proprio città belle, civili, con infrastrutture vicine, con storia università ecc ecc. Guarda caso città del centro nord. Non ultima ravenna. Ascoli può avere anzi ha sicuramente aspetti positivi, ma ne mancano altri determinanti tipo infrastrutture o ancora una crescita universitaria e storico culturale limitate. Sono comunque realtà che non creano contestazioni o atteggiamenti che rischiano di mettere in cattiva luce la piazza. Non dico che noi siamo incivili sia chiaro, ma nemmeno siamo ravenna cremona Spezia como monza Sassuolo e chi per loro. Poi sognare non costa nulla ma niente più.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 19:19 Non c'è bisogno di scomodare i Fratelli Grimm lasciali riposare in pace, per crederci anche un minimo bisogna avere grande spirito di appartenenza e pensare che un passato glorioso può fare venire voglia di iniziare una sfida.
D'altronde il Como ha una storia che fa ridere rispetto alla tua eppure ha un multimilionario, anche il suo pubblico fa ridere eppure.......
Lo stadio poi non ti dico....l'unica menata che ha fatto l'acido che puoi tirare fuori è il Lago....ma pure quello sai che gliene fotte del ad uno che può comprare già tutto
-
ETTORE FIERAMOSCA
La mia era una battuta (vedi emoticon sorridente) anche se non è che mi strappo i capelli se lo mandano viaLuSpiazzBiancNer ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 19:32 Scusate, dico quanto segue con il massimo rispetto verso tutti:
La battuta sul pesciaro ha fatto l'acido ma no cadrò nella provocazione sono un uomo nuovo
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Uomo nuovo........ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 20:25 La mia era una battuta (vedi emoticon sorridente) anche se non è che mi strappo i capelli se lo mandano via
La battuta sul pesciaro ha fatto l'acido ma no cadrò nella provocazione sono un uomo nuovo![]()
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
Ciao Ettore Fieramosca....innanzitutto ti auguro buone feste....riguardo il Como...purtroppo i fratelli Artono....personaggi piu ricchi del campionato Italiano...si sono innamorati del lago di Como...e hanno molteplici interessi economici riguardo alla città di Como...una città ed ina provincia molto ricca ma poco sfruttata commercialmente....loro hanno trovato la porta di ingresso aperta con l'acquisizione della società di calcio.....la prossima mossa sarà lo stadio di proprietà!!..loro sono stati fortunati...società con passato calcistico...uguale a ZERO!!ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 19:19 Non c'è bisogno di scomodare i Fratelli Grimm lasciali riposare in pace, per crederci anche un minimo bisogna avere grande spirito di appartenenza e pensare che un passato glorioso può fare venire voglia di iniziare una sfida.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Tanti auguri anche a te, sicuramente sarà anzi è come tu dici....ma io non credo che investi milioni perché ti innamori di un posto cmq è inutile disquisire, noi abbiamo PASSERI onore a lui e sosteniamo lui.trevigliobianconero ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 21:03 Ciao Ettore Fieramosca....innanzitutto ti auguro buone feste....riguardo il Como...purtroppo i fratelli Artono....personaggi piu ricchi del campionato Italiano...si sono innamorati del lago di Como...e hanno molteplici interessi economici riguardo alla città di Como...una città ed ina provincia molto ricca ma poco sfruttata commercialmente....loro hanno trovato la porta di ingresso aperta con l'acquisizione della società di calcio.....la prossima mossa sarà lo stadio di proprietà!!..loro sono stati fortunati...società con passato calcistico...uguale a ZERO!!
Io era per rispondere a Pepidarac che mi ha scomodato i fratelli Grimm
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca