CLAMOROSE NOVITÀ

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

CLAMOROSE NOVITÀ

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

CLAMOROSE e belle novità per il nostro ASCOLI e mi fermo qui.... speriamo sia vero
walter junior

Re: CLAMOROSE NOVITÀ

Messaggio da walter junior »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 28 dicembre 2025, 23:40 CLAMOROSE e belle novità per il nostro ASCOLI e mi fermo qui.... speriamo sia vero
Dai non ti fermare ..... condividi
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
LuSpiazzBiancNer
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 28 dicembre 2025, 23:40 CLAMOROSE e belle novità per il nostro ASCOLI e mi fermo qui.... speriamo sia vero
Ma che senso ha aprire un thread con in titolo sensazionalistico annunciando novità e non dirle?
ETTORE FIERAMOSCA

Ho già condiviso privatamente con un moderatore del TB e gli ho chiesto di mettere ciò che mi è arrivato (e che poi è arrivato anche a lui ) sul TB.
Però mi ha giustamente detto che non ha voglia di farsi arrivare le lettere degli avvocati dei giornalisti per aver anticipato la notizia.
Inoltre io sono poco tecnologico per e non so come si inseriscono i messaggi whatsapp qui sul TB
LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

É importante stare attenti e non rischiare di violare la privacy.
Detto questo possiamo rimanere nel vago: questa notizia riguarda il calciomercato? Un ingresso societario?
ETTORE FIERAMOSCA

LuSpiazzBiancNer ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 0:38 É importante stare attenti e non rischiare di violare la privacy.
Detto questo possiamo rimanere nel vago: questa notizia riguarda il calciomercato? Un ingresso societario?
Acquisizione societaria e di conseguenza calciomercato.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cifre offerte e che i contendenti sono 2.
ETTORE FIERAMOSCA

Chiedete pure voi in giro sicuro esce fuori qualcosa molti tifosi già lo sanno
walter junior

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 0:56 Acquisizione societaria e di conseguenza calciomercato.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cifre offerte e che i contendenti sono 2.
Italiani o stranieri ?
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
ETTORE FIERAMOSCA

walter junior ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 7:27 Italiani o stranieri ?
Stranieri però mo basta sennò mi denunciano veramente
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Se sono state definite belle ,immagino che il gruppo sia molto solido
walter junior

per ora su internet non gira nessuna notizia
ETTORE FIERAMOSCA

walter junior ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 9:14 per ora su internet non gira nessuna notizia
Si lo so infatti sembra strano pure a me, però il silenzio spesso è più veritiero
ETTORE FIERAMOSCA

I giornali che dicono? Io sono a letto che non sto molto bene e non posso uscire a comprarli
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 9:38 I giornali che dicono? Io sono a letto che non sto molto bene e non posso uscire a comprarli
Nulla né CA né Carlino.
Comunque, picchio_ale mi ha girato il whatsapp (che per il vero nelle chat che frequento non è circolato) ma il tutto mi sembra completamente inverosimile soprattutto per le cifre assurde di cui si parla. Non dimentichiamo che Pulcinelli non riusciva a vendere a €1 e la situazione debitoria non è particolarmente cambiata, anzi credo che il monte stipendi sia cresciuto.
Buona guarigione
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Boh! Io non so niente. Non mi è arrivato nessun messaggio e nessun audio. Mi parrebbe strano. Magari è lo scherzo di qualche buontempone che si annoiava, Poi se son rose fioriranno.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi