Johnny ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 20:01
Sarà la partita più dura dall'inizio dell'anno...noi forse siamo in un momento di lieve flessione fisica tra infortuni ecc... sarà dura dura dura.
Quanti titolari ha schierato oggi il ravenna?
La gara doveva essere rimini ravenna.
Poi il rimini ha chiesto inversione di campo per motivi economici....
Ma il ravenna giocava praticanente un amichevole....tu no...
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Biglietti ospiti terminati. Ho fatto appena in tempo
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
finiti in 15 minuti .... la delusione per il derby ha lasciato grossi strascichi
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
walter junior ha scritto: giovedì 30 ottobre 2025, 15:33
finiti in 15 minuti .... la delusione per il derby ha lasciato grossi strascichi
Tanta tanta gente rimasta senza... chi può provi a fare nel settore parterre finchè ci sta disponibilità.
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
pikioboy ha scritto: giovedì 30 ottobre 2025, 15:56
Tanta tanta gente rimasta senza... chi può provi a fare nel settore parterre finchè ci sta disponibilità.
Io fortunatamente sono riuscito a prenderli ma lo scrivo qua che non ho social.....magari provate a diffondere...per i residenti fuori da AP provincia la vendita è libera anche negli altri settori...quindi volendo visto che ne sento tantissimi rimasti fuori...si potrebbe acquistare in massa il biglietto per il settore più vicino a quello degli ospiti e vedere se una volta sul posto possano fare entrare tutti nel SO oppure fare un'area cuscinetto e farli stare tutti insieme raggruppati più vicino possibile agli ospiti
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Durk85 ha scritto: venerdì 31 ottobre 2025, 10:45
Io fortunatamente sono riuscito a prenderli ma lo scrivo qua che non ho social.....magari provate a diffondere...per i residenti fuori da AP provincia la vendita è libera anche negli altri settori...quindi volendo visto che ne sento tantissimi rimasti fuori...si potrebbe acquistare in massa il biglietto per il settore più vicino a quello degli ospiti e vedere se una volta sul posto possano fare entrare tutti nel SO oppure fare un'area cuscinetto e farli stare tutti insieme raggruppati più vicino possibile agli ospiti
in realtà poco prima dell apertura vendita settore ospiti c erano circa solo 80 posti ancora disponibili in un parterre vicino per i locali e in una manciata di minuti sono finiti anche quelli ieri....quindi suppongo pochi fortunati hanno potuto usufruirne
LoZio ha scritto: venerdì 31 ottobre 2025, 12:43
in realtà poco prima dell apertura vendita settore ospiti c erano circa solo 80 posti ancora disponibili in un parterre vicino per i locali e in una manciata di minuti sono finiti anche quelli ieri....quindi suppongo pochi fortunati hanno potuto usufruirne
Tra accreditati, settore ospiti e altri fuori provincia nel parterre saremo oltre 700 credo.Ce ne sarebbero voluti almeno il doppio e forse non sarebbero bastati. Settori ospiti ridotti in modo arbitrario rispetto alla capienza effettiva si vedono solo in Italia ed è assurdo.
Capitolo squadra - Secondo i quotidiani restano in dubbio Damiani e Pagliai, mentre di Nicoletti e Guebrie non si fa menzione. Mi parrebbe strano che i primi due non siano della partita dopo essere stati in panca mercoledì. Vediamo.
Ultima modifica di pikioboy il venerdì 31 ottobre 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Il Ravenna e' un osso durissimo, hanno trovato Okaka che si e' sbloccato e a quasi 37 anni dice ancora la sua in serie C. Dobbiamo tornare a essere brillanti, sara' una gara difficilissima, spero che torni Damiani e che la squadra abbia smaltito le tossine di un doppio derby, che poteva portare strascichi che fortunatamente non ci sono stati. Aver lasciato a riposo i titolari ha rotto un po' le scatole, ma della coppetta Italia possiamo a farne a meno, lasciamola ai pescetti che pare abbiano vinto la Champions League
Tomei ha anche parlato di infortunati oggi: "Damiani è a posto. Nicoletti ancora da valutare. Guebrie credo che ci sarà."
Se Damiani non sta al 100%....meglio non rischiarlo....per fargli fare la fine di Guibre....che non stava al 100% e lo abbiamo perso per quasi un mese....
Comunque vada a Ravenna....poi avremo Gubbio in casa e Rimini in trasferta...prima del big match contro Arezzo....a Ravenna non rischierei ne' Guibre ne' Damiani....dentro Cozzoli e Corradini....
Meglio avere tutti pronti al 100% per Ascoli Gubbio di venerdi 7 novembre....
RAGNO ha scritto: venerdì 31 ottobre 2025, 18:54
Se Damiani non sta al 100%....meglio non rischiarlo....per fargli fare la fine di Guibre....che non stava al 100% e lo abbiamo perso per quasi un mese....
Comunque vada a Ravenna....poi avremo Gubbio in casa e Rimini in trasferta...prima del big match contro Arezzo....a Ravenna non rischierei ne' Guibre ne' Damiani....dentro Cozzoli e Corradini....
Meglio avere tutti pronti al 100% per Ascoli Gubbio di venerdi 7 novembre....
C'è pure Pagliai, credo disponibile.