Concordo. Giocano prevalentemente con le ripartenze e lanci in verticale. Un pò stile Castori per capirci... massima attenzione e quello che viene, viene. Il nostro campionato non finisce oggi, il loro dura tre partite.RAGNO ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 10:02 La Samb fino a domenica scorsa con la sconfitta di Livorno...era imbattuta in trasferta....mentre in casa ha perso addirittura 3 volte....nonostante l'ambiente del riviera sia caldo....
Dunque contera' poco avere 10.500 cuori bianconeri bollenti sugli spalti....il tifo e' importante ma la 'testa' di piu...loro si chiuderanno per ripartire con la freccia Konate....ed Eusepi in mezzo all'area di rigore...ha peso...
Ci vorra' un super Ascoli per farcela....la gara piu difficile di questa stagione....
Verso Ascoli - Sambenedettese
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Verso Ascoli - Sambenedettese
CAIO VIVE
Sarà una partita molto nervosa, la metteranno subito sul piano fisico, spero che l'arbitro riuscirà a tenere in pugno la partita, e non lasci che i nostri vengano falciati, Forza Picchio 
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Sto andando allo stadio
Ho un ansia che mi si riporta
Ho un ansia che mi si riporta
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS