missi ha scritto: giovedì 18 settembre 2025, 20:04 Quoto e dico di più, Basta fare i cori contro la samb che non esiste più....il mio sogno sarebbe fare lo striscione
IO PORTO L'ASCOLI TU PORTO D'ASCOLI
E TORNERETE IN SERIE A !!!!
Li annienteresti ...NON LO AMMETTONO MA SOFFRONO L'ESSERE PORTO D'ASCOLI SAREBBE IL TOP !!!!
Aspettando i derbies
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- cri4picchio
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Aspettando i derbies
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- cri4picchio
AAA Cercasi tifoseria gemellata o simpatizzante Ascoli che ci va a fare il tifo a Livorno. Basta na rappresentanza de 100 persone , oltre ai nostri tifosi del Nord e fuori provincia AP, per far capire che regole che mettono le può fare anche un bambino di 6 anni.
Non ti fanno andare e loro hanno risolto !!!
Da oggi, .... da qualche mese...... i tifosi Piceni sono stati 'ghettizzati' dell'apparato pubblico. Questa cosa è giusta e coerente a livello di Costituzione?
Da oggi, .... da qualche mese...... i tifosi Piceni sono stati 'ghettizzati' dell'apparato pubblico. Questa cosa è giusta e coerente a livello di Costituzione?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
L'ho già visto...missi ha scritto: giovedì 18 settembre 2025, 20:04 Quoto e dico di più, Basta fare i cori contro la samb che non esiste più....il mio sogno sarebbe fare lo striscione
IO PORTO L'ASCOLI TU PORTO D'ASCOLI
E TORNERETE IN SERIE A !!!!
Li annienteresti ...NON LO AMMETTONO MA SOFFRONO L'ESSERE PORTO D'ASCOLI SAREBBE IL TOP !!!!
E già...lo so il 2 Aste
..io dico un mega bandierone che copre l'intera curva
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
MA TIFO TE
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Vuoi proprio stravinceremissi ha scritto: giovedì 18 settembre 2025, 22:50 E già...lo so il 2 Aste
..io dico un mega bandierone che copre l'intera curva
Concordo, sarebbe bello un mega striscione IO PORTO L' ASCOLI TU PORTO D'ASCOLI, ma anche un BENVENUTI NEL VOSTRO SOGNO PIU GRANDE, dato che sono 39 anni che sognano di giocare al Del Duca
- walter junior
Nn solo cori di matrice fascista .... la regola penso che sara applicata / estesa .... vuoi vedere che al prossimo coro contro una tifoseria avversaria chiudono la nord ???
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
cri4picchio ha scritto: giovedì 18 settembre 2025, 21:45 AAA Cercasi tifoseria gemellata o simpatizzante Ascoli che ci va a fare il tifo a Livorno. Basta na rappresentanza de 100 persone , oltre ai nostri tifosi del Nord e fuori provincia AP, per far capire che regole che mettono le può fare anche un bambino di 6 anni.
È per questo che sarebbe stato da boicottare la tessera del tifoso...tanto anno scorso la.mettevano perché sapevano che gli ultras non erano tesserati... ora che sono tesserati vietano direttamente la trasferta...quindi il senso della tessera?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
- Grande Blek
Comunque guardando in giro, il problema non è solo nostro.
Vedo che stanno vietando parecchie trasferte.
Vedo che stanno vietando parecchie trasferte.
- tozzi
- Moderatore
In meno di 24 ore la risposta del Sistema al nostro comunicato:
- trasferta vietata a Livorno.
- tessera del tifoso implementata per Sassari (mai scontri, nessuna rivalità, trasferta libera lo scorso anno) quando molti tifosi avevano già prenotato il costosissimo volo;
È chiaro: l’Ascoli è sotto attacco!
Valutiamo le iniziative da intraprendere.
Ultras 1898
- trasferta vietata a Livorno.
- tessera del tifoso implementata per Sassari (mai scontri, nessuna rivalità, trasferta libera lo scorso anno) quando molti tifosi avevano già prenotato il costosissimo volo;
È chiaro: l’Ascoli è sotto attacco!
Valutiamo le iniziative da intraprendere.
Ultras 1898
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Bene aver tolto ogni dubbio sull’operatore di San Benedetto all’FVS!
Volere e’ potere! Vincere!!
Volere e’ potere! Vincere!!
- walter junior
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 3A19AA718/
sia il Sindaco che il Presidente sembrano ottimisti ...... io sinceramente non riesco a capire come si possano far accedere i tifosi della samb nel ns stadio .... poi quanti ??? e cosa comporterebbe una zona cuscinetto più ampia che ridurrà la presenza dei ns tifosi ???
Signori noi al del duca siamo 10mila attualmente !!!!!!
vediamo come evolve questa storia

sia il Sindaco che il Presidente sembrano ottimisti ...... io sinceramente non riesco a capire come si possano far accedere i tifosi della samb nel ns stadio .... poi quanti ??? e cosa comporterebbe una zona cuscinetto più ampia che ridurrà la presenza dei ns tifosi ???
Signori noi al del duca siamo 10mila attualmente !!!!!!
vediamo come evolve questa storia
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- orientabile
Dico la mia....secondo me non siamo ancora maturi per un derby con entrambe le tifoserie. Basterebbe veramente poco per fare succedere incidenti gravi...
Soprattutto lato loro c'è un odio che va oltre al campanilismo e alla rivalità calcistica. Purtroppo per il momento meglio ognuno a casa sua
Soprattutto lato loro c'è un odio che va oltre al campanilismo e alla rivalità calcistica. Purtroppo per il momento meglio ognuno a casa sua
Da un derby a porte aperte a tutti abbiamo da perdere solo noi.
Quelli non vedono l'ora di rovinarci la stagione.
Ci vorrà grandissima maturità da parte di tutti.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
pikioboy ha scritto: mercoledì 24 settembre 2025, 20:01 Da un derby a porte aperte a tutti abbiamo da perdere solo noi.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE