In uscita non è da escludere anche Palazzino, sebbene io fino a gennaio proverei a tenerlo. Cosimi temo proprio che andrà via titolo definitivo ed è un peccato perché senza quel maledetto infortunio secondo me avrebbe avuto un'ottima carriera davanti. Gli auguro di farla lo stesso. A me ricorda un po' Pasinato e un po' Pinciarelli, credo che sia un esterno alto e non basso ma di quelli tradizionali che giocano sul loro piede. Diciamo un quinto a destra di 352.walter junior ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 13:41 Si aspettiamo le firme che è meglio ..... però se firmano![]()
![]()
Resterebbe solo da dare in prestito cosimi, cedere odjer e l'ultimo giorno di mercato prendere (forse) la prima punta (GORI ??)
Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
E seme capite che quando ci sta quello che ricaccia lo schedario, il video, il transfermarkt, il curriculum del pinco pallino di turno sia perché nessuno sa chi sia sia perché ha il tempo per farlo... puntualmente il tipo non viene. Porta una sfiga clamorosa. Odjer non ho capito perché debba partire, parte Cozzoli e nessuno lo nomina, Cosimi non sapevo manco esistesse ancora, forse Bando in prestito, idem Lo Scalzo ma ci vuole pure chi sia interessato a loro.walter junior ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 13:41 Si aspettiamo le firme che è meglio ..... però se firmano![]()
![]()
Resterebbe solo da dare in prestito cosimi, cedere odjer e l'ultimo giorno di mercato prendere (forse) la prima punta (GORI ??)
Paglia l'anno scorso con Tomei allenatore:
38 partite da titolare
4 volte impiegato come dif. centrale
34 volte impiegato come terzino dx
2 goal
3 assist
4 ammonizioni (tutte nel girone di andata)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Quindi, secondo te, chi viene?feuillesmortes ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 17:16 E seme capite che quando ci sta quello che ricaccia lo schedario, il video, il transfermarkt, il curriculum del pinco pallino di turno sia perché nessuno sa chi sia sia perché ha il tempo per farlo... puntualmente il tipo non viene. Porta una sfiga clamorosa. Odjer non ho capito perché debba partire, parte Cozzoli e nessuno lo nomina, Cosimi non sapevo manco esistesse ancora, forse Bando in prestito, idem Lo Scalzo ma ci vuole pure chi sia interessato a loro.
Pagliai e Corradini fatti (Ascoli time)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- feuillesmortes
Tutto confermato, Cosimi svincolato ufficiale. Mercato pressoché chiuso in entrata, resterebbe la punta ma ho la sensazione che sia un colpaccio se no non si fa
- tozzi
- Moderatore
Ottimo bravo Patti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- walter junior
Vai tranquillo feu ... resto in attesa dei tuoi commenti illuminanti in diretta FB.feuillesmortes ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 17:16 E seme capite che quando ci sta quello che ricaccia lo schedario, il video, il transfermarkt, il curriculum del pinco pallino di turno sia perché nessuno sa chi sia sia perché ha il tempo per farlo... puntualmente il tipo non viene. Porta una sfiga clamorosa. Odjer non ho capito perché debba partire, parte Cozzoli e nessuno lo nomina, Cosimi non sapevo manco esistesse ancora, forse Bando in prestito, idem Lo Scalzo ma ci vuole pure chi sia interessato a loro.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- feuillesmortes
Da Pescara dicono che l'Ascoli ha smentito interessamento per Tonin sul quale c'è la Salernitana. Finché cela faccio posto anche qua.
- feuillesmortes
Mi ero dimenticato...quindi non ho più tempo di pubblicare qua. Comunque mi dicono a meno che non sei tu, che PagliaI non sarebbe farina del tuo sacco...fonte vallata del Tronto.walter junior ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 18:54 Vai tranquillo feu ... resto in attesa dei tuoi commenti illuminanti in diretta FB.
- walter junior
Io pensavo che era tua farina .... pensa te
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
A sto punto in attacco o vai a prende un super top della C come potrebbe essere un Lescano o similari o qualcuno che scenda dalla B (ma quali sono le punte di B in uscita?)
Questo se vuoi provarci, altrimenti stai bene anche così anche se numericamente forse una terza punta vera comunque ci vorrebbe lo stesso.
Intanto il Perugia dopo Ogunseye ha preso Manzari e ha scalato qualche posizione in griglia.
Questo se vuoi provarci, altrimenti stai bene anche così anche se numericamente forse una terza punta vera comunque ci vorrebbe lo stesso.
Intanto il Perugia dopo Ogunseye ha preso Manzari e ha scalato qualche posizione in griglia.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
- feuillesmortes
LA PONDA da tradizione, quella che fora i muri...
Bravo Pikioboy, ci hai preso. Il problema sono ingaggi alti, altrimenti ci sta, ma di certo non per fare il secondo a Corazza.
-
aricaccialo_46
Il Perugia con questi acquisti si colloca un tantino sotto l'Arezzo, però hanno un allenatore che bada al sodo....
-
aricaccialo_46
Il problema dei goal c'è li portiamo dietro da due anni, e nn e' stato risolto, quelli bravi se li tengono! Trovare una punta forte ,in tre giorni la vedo dura, cmq a sto punto un campionato medio alto, però vincere quando serve....
fonte CR della vallata .... la moneca mi ha sussurrato che rivuole Charpentier e Addae,

in hoc assegno vinces!!!