DIE HARD ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:06
Qua gli unici mercenari, anzi mercanti di denaro, è l'equipe che ci sta ridicoleggiando. I calciatori sono semplicemente incapaci e inadatti alle esigenze di qualsiasi club di calcio italiano professionistico.
.....ma tu credi veramente che Buchel,Cavion Brosco solo per citarne alcuni sono i giocatori scandalosi che hai visto in queste partite del girone di andata?.
Mo non ti dico che sono dei fenomeni ma manco quello che stiamo vedendo......quindi io li definisco per quello che penso che siano senza nulla togliere al 100 % di responsabilità degli incompetenti nella società.
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 19 dicembre 2020, 20:51, modificato 2 volte in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi. Sempre e solo ASCOLI
scusate ma....se non erano adeguati alla B....come abbiamo fatto a giocare alla pari (anzi....qualcosa rientrava a noi) contro Brescia Lecce Frosinone Salernitana Reggiana?
Buone trame di gioco....in tanti che scrivevano giudizi positivi....il miglior Ascoli a livello di gioco dopo tanti anni ecc ecc.....Buchel a Brescia molto bene...Saric e Sabiri sempre tra i migliori ecc ecc....DOPO ASCOLI PORDENONE si è spenta la luce!!! Di botta....oggi vedi Buchel e Saric che sembrano lontani parenti degli stessi giocatori di 2 mesi fa....
Nessuno credeva in un campionato di vertice....ma per la salvezza....dai....
Qualcosa deve essere successo in società che si sta ripercuotendo sulla squadra....che scarsa o non scarsa.....avrebbe strameritato 1 punto a Pisa, 1 punto oggi e, seppur con i se ed i ma non si fanno punti....il rigore del 1-3 a Cremona poteva portare 2 punti in più in classifica.....NESSUNA GIUSTIFICAZIONE....ma gli episodi tutti negativi ti stanno condannando anticipatamente ad una ingloriosa retrocessione....ma almeno 8-9 punti in classifica....nonostante tutto.....li meritavi....
Comunque ci sono per forza dei grandi problemi societari....perchè saremo scarsi ma....le prima 5 partite non lo eravamo....e non si diventa scarsi di colpo.....
Resta tutto un mistero.....che solo Pulcinelli potrebbe svelare....io posso immaginarlo ma non scriverlo....non voglio certamente beccarmi una denuncia....
RAGNO ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:50
scusate ma....se non erano adeguati alla B....come abbiamo fatto a giocare alla pari (anzi....qualcosa rientrava a noi) contro Brescia Lecce Frosinone Salernitana Reggiana?
Buone trame di gioco....in tanti che scrivevano giudizi positivi....il miglior Ascoli a livello di gioco dopo tanti anni ecc ecc.....Buchel a Brescia molto bene...Saric e Sabiri sempre tra i migliori ecc ecc....DOPO ASCOLI PORDENONE si è spenta la luce!!! Di botta....oggi vedi Buchel e Saric che sembrano lontani parenti degli stessi giocatori di 2 mesi fa....
Nessuno credeva in un campionato di vertice....ma per la salvezza....dai....
Qualcosa deve essere successo in società che si sta ripercuotendo sulla squadra....che scarsa o non scarsa.....avrebbe strameritato 1 punto a Pisa, 1 punto oggi e, seppur con i se ed i ma non si fanno punti....il rigore del 1-3 a Cremona poteva portare 2 punti in più in classifica.....NESSUNA GIUSTIFICAZIONE....ma gli episodi tutti negativi ti stanno condannando anticipatamente ad una ingloriosa retrocessione....ma almeno 8-9 punti in classifica....nonostante tutto.....li meritavi....
Comunque ci sono per forza dei grandi problemi societari....perchè saremo scarsi ma....le prima 5 partite non lo eravamo....e non si diventa scarsi di colpo.....
Resta tutto un mistero.....che solo Pulcinelli potrebbe svelare....io posso immaginarlo ma non scriverlo....non voglio certamente beccarmi una denuncia....
France'....credimi con tutto il cuore....NOI CI SALVIAMO PERCHÉ QUESTI SCARSI NON SONO.....però come dici tu qualcosa si è rotto internamente tra giocatori e società.....MA IO NON SO COME FAR RITORNARE LE COSE ANTE ASCOLI PORDENONE...
Non so chi ci può pensare ma nel dubbio per cominciare se ci metti dei soldi in premio salvezzza in ballo di sicuro NON SBAGLI.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi. Sempre e solo ASCOLI
cri4picchio ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:55
France'....credimi con tutto il cuore....NOI CI SALVIAMO PERCHÉ QUESTI SCARSI NON SONO.....però come dici tu qualcosa si è rotto internamente tra giocatori e società.....MA IO NON SO COME FAR RITORNARE LE COSE ANTE ASCOLI PORDENONE...
Non so chi ci può pensare ma nel dubbio per cominciare se ci metti dei soldi in ballo di sicuro NON SBAGLI.
non credo ci salveremo.....la fortuna avuta negli anni passati....non puoi sempre averla....il destino ti sta punendo...al di là dei tuoi demeriti.....e sono segnali negativi....
però retrocedere ci può stare....a me preoccupa il dopo retrocessione.....non troverai un altro Bellini a mettere sul piatto milioni di euro (e non chiacchiere) per costruire una squadra di vertice....come l'Ascoli di 6 anni fa in Lega Pro....74 punti sudati ed onesti....
Forse troverai uno migliore di Bellini....perchè nella vita....non si sa mai cosa può accadere....però Benigni ci mise 7 anni per riportare l'Ascoli in B....e la Lega Pro è un bagno di sangue....zero entrate, solo uscite....unica domanda che farei a Pulcinelli: in caso di retrocessione cosa farai? Ci iscriverai e metterai su una squadra per provare a risalire?
ps
6 partite al termine girone andata....se non fai almeno 11-12 punti per provare a girare a 17-18 punti (per poi provare a farne 25-26 nel ritorno e provare a giocartela ai play out....) sei spacciato....
Dopo 15 gare abbiamo 9 punti ovvero 0.6 punti a partita.
A 23 gare dal termine - 37 punti circa dalla salvezza.
Io ci credo e da oggi pure loro.
FORZA ASCOLI.
cri4picchio ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 20:23
FORZA ASCOLI.
cri4picchio ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 20:23
FORZA ASCOLI.
bisogna fare altri punti (e in discreta quantità) prima della sosta, ma ora sappiamo che ce la possiamo fare!
FORZA PICCHIO
Anche se ultimi.....
....seconda ottima prestazione con 4 punti contro due retrocesse dalla serie A giocando alla pari se non meglio
Fiducioso per la salvezza che ora vede i play off a 5 punti.....prima di queata giornata erano 6
Nelle ultime 2 gare abbiamo fatto 4 punti
Nelle 14 precedenti ne avevamo fatti 6 !!!
...la media punti pian piano si alza ....in 16 gare 0.625
e mancano 36 punti circa in 22 partite.
Secondo me ai può fare.....
5-6 punti nelle prossime 3 partite per chiudere il girone d'andata.
FORZA ASCOLI
io seguito a credere che sarà comunque dura salvarsi....per un semplice motivo...il nostro è un ambiente che tende a volare 2 metri sopra il cielo (vedi i 4 punti in queste 2 gare, che dovevano essere 6 ma l'Ascoli e la fortuna attualmente sono 2 rette parallele che non si incontrano)....ma basterebbe un passo falso contro la Reggina lunedì prossimo e l'ambiente ritorna polemico ed aggressivo.....
Lo scorso anno ci salvammo per il rotto della cuffia girando a 27 punti....quest'anno, se ci dirà bene, credo gireremo dai 14 ai 16 punti....dunque saremo costretti a non sbagliare nulla (soprattutto sul mercato di gennaio)....se non vogliamo ritornare la polveriera di qualche settimana fa....
Fortunatamente Sottil e Polito sono tosti....e spero che Massimo Pulcinelli.....memore dei tanti e troppi errori commessi in questi 2 anni....possa FINALMENTE fidarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di loro due...la cosiddetta CARTA BIANCA!!
Fiducioso per la salvezza che ora è a 3 punti ed i play off a 2 punti
Nelle ultime 3 gare della gestione Sottil abbiamo fatto 7 punti
Nelle 14 precedenti ne avevamo fatti 6 !!!
...la media punti pian piano si alza ....in 17 gare 0.764
e mancano 33 punti circa in 21 partite.
Secondo me si può fare.....
3-4 punti nelle prossime 2 partite per chiudere il girone d'andata a 16-17 punti
FORZA ASCOLI
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 5 gennaio 2021, 17:40, modificato 1 volta in totale.
quest'anno in coda non si corre molto....credo che con 44-45 punti la salvezza sarà pressoché certa....dunque se dovessimo girare a 16 (ci metto la firma) poi dovrai fare 28-29 punti nel girone di ritorno....si può fare....se in questi 12 giorni di sosta....dovesse arrivare qualche buon rinforzo da amalgamare con i 7/11 della squadra che stanno giocando bene...una base con Leali Brosco (rinnova?) Quaranta Saric Sabiri Cavion (rinnova?) Balic Chirico....con le soprese Cangiano, un Pucino che con Sottil non sbaglia gara....
Con Sottil hai una media attuale di 2,3 punti a partita....per il girone di ritorno ti basterebbe avere la media di 1.50 punti a partita per la salvezza....una missione difficile ma non impossibile....non dovremo sbagliare le entrate (a me piacerebbero Mora Bidaoui Vitale Dionisi....4 ottimi elementi di categoria che sono fuori dai progetti delle loro squadre),
ma....ovviamente....le uscite dovranno andare di pari passo con le entrate X 2...4-5 entrate per 8-9 uscite....non appesantisci il monte stipendi e ti rinforzi....
Se dovessimo riuscire a mantenere la categoria con un buon girone di ritorno....il prossimo anno faremo sicuramente meglio...perché Pulcinelli a forza di sbagliare....credo stia iniziando a capire qualcosa de pallò....e di come si gestisce una società....meno figurine imbarazzanti....un DS bravo...un DG che coordini le attività ed un allenatore....non serve altro davvero per fare calcio....
RAGNO ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:50
quest'anno in coda non si corre molto....credo che con 44-45 punti la salvezza sarà pressoché certa....dunque se dovessimo girare a 16 (ci metto la firma) poi dovrai fare 28-29 punti nel girone di ritorno....si può fare....se in questi 12 giorni di sosta....dovesse arrivare qualche buon rinforzo da amalgamare con i 7/11 della squadra che stanno giocando bene...una base con Leali Brosco (rinnova?) Quaranta Saric Sabiri Cavion (rinnova?) Balic Chirico....con le soprese Cangiano, un Pucino che con Sottil non sbaglia gara....
Con Sottil hai una media attuale di 2,3 punti a partita....per il girone di ritorno ti basterebbe avere la media di 1.50 punti a partita per la salvezza....una missione difficile ma non impossibile....non dovremo sbagliare le entrate (a me piacerebbero Mora Bidaoui Vitale Dionisi....4 ottimi elementi di categoria che sono fuori dai progetti delle loro squadre),
ma....ovviamente....le uscite dovranno andare di pari passo con le entrate X 2...4-5 entrate per 8-9 uscite....non appesantisci il monte stipendi e ti rinforzi....
Se dovessimo riuscire a mantenere la categoria con un buon girone di ritorno....il prossimo anno faremo sicuramente meglio...perché Pulcinelli a forza di sbagliare....credo stia iniziando a capire qualcosa de pallò....e di come si gestisce una società....meno figurine imbarazzanti....un DS bravo...un DG che coordini le attività ed un allenatore....non serve altro davvero per fare calcio....
Semplice e chiaro
L'importante è rimanere fortemente sul pezzo fino alla fine del girone di andata (che coincide con la chiusura del mercato o quasi): ciò aiuterebbe eventuali trasferimenti o rinnovi.
Oltre a fare qualche punto nelle prossime due, tipo 3-4 punti ma anche due per girare a 15, poi dovresti fare un girone di ritorno tipo quello dell'andata dell'anno scorso. La squadra vista in queste 3 gare secondo me ce l'ha nelle corde, soprattutto con qualche innesto giusto.
Onestamente, avendo risolto il problema ALLENATORE, ora servono 1 TITOLARE per ogni reparto, le altre si rinforzeranno sicuramente, quindi non possiamo permetterci di speculare sulla rosa attuale..
sfoltire rami secci e innestare giocatori di categoria..
Nonostante tutto....
Play out a 2-3 punti e salvezza diretta a 4 punti indipendentemente dai risultati di Pescara-Cremonese e Spal-Reggiana di domani.
IO DA TIFOSO CONTINUO A CREDERCI......SICURAMENTE NON POSSO FARE DANNI DA QUESTA POSIZIONE........E SPERO CHE SI PROVVEDA A FARE L'IMPOSSIBILE PER MANTENERE LA CATEGORIA........NEGLI INTERESSI DI TUTTI
FORZA ASCOLI