però siende na cosa.....vida de mette cacche filtre...nen se po sendì cierte corette in sotto fondo sù!!
Livorno-Ascoli 1-1
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
- Tastaferro
- Settore Stadio: Distinti
Re: Livorno-Ascoli 1-1
ciao feu....senti...ma come funziona l'audio di scai per le partite?? sembra che stai nel gabbiotto delle tribune allo stadio....si sente tutto e tutti, ma il commento loro si può eliminare??? perchè altre volte stavi con le cuffie...boh
però siende na cosa.....vida de mette cacche filtre...nen se po sendì cierte corette in sotto fondo sù!!

-
AscoliNelCuore
Comunque Feu e'clamoroso vede il gol di Romeo ovunque..non e'la prima volta che sbaglia il marcatore..anzi nn lo azzecca mai...quando segnera'Romeo dira'gol di Lupoli magari... 
-
Barelò
Io voglio capire dov'è appeso lo schermoAscoliNelCuore ha scritto:Comunque Feu e'clamoroso vede il gol di Romeo ovunque..non e'la prima volta che sbaglia il marcatore..anzi nn lo azzecca mai...quando segnera'Romeo dira'gol di Lupoli magari...
-
AscoliNelCuore
Ad un chiodo stile quadro..Barelò ha scritto:Io voglio capire dov'è appeso lo schermoAscoliNelCuore ha scritto:Comunque Feu e'clamoroso vede il gol di Romeo ovunque..non e'la prima volta che sbaglia il marcatore..anzi nn lo azzecca mai...quando segnera'Romeo dira'gol di Lupoli magari...
- Allibrator
- Coordinatore Generale FORUM
- Settore Stadio: Curva Sud
- Contatta:
L'audio di fondo è quello di sky senza il commento vocale. Direi che cosi' la uebcronaca è spettacolare sembra che feu sta in un gabbiotto allo stadio. Io consiglio a sto punto di acchittare la stanza in modo da farla sembrare di piu' a una sala stampa... :Dx :Dx :Dx
"...serie A in 3 anni...………………...
"
If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
"
If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
bravo, o meglio gancio Meliconi sulla parete, televisore a LED 22 pollici LG!AscoliNelCuore ha scritto:Ad un chiodo stile quadro..Barelò ha scritto:Io voglio capire dov'è appeso lo schermoAscoliNelCuore ha scritto:Comunque Feu e'clamoroso vede il gol di Romeo ovunque..non e'la prima volta che sbaglia il marcatore..anzi nn lo azzecca mai...quando segnera'Romeo dira'gol di Lupoli magari...