tu sei il mio amichissimo preferito ma io un pochino mi vergonoDisilluso ha scritto:Secondo te io potrei accontentarmi del racconto di terza mano di qualcuno?BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Ciao Scianchina, cos'hai combinato al Citta' di Ascoli, l'alone di leggenda che ti circonda e' sempre piu' fitto !BA75 ha scritto:ecchimeeee ciaoooooooooooooooolo ha detto qualcuno!!!????
![]()
Io voglio che me lo dica tu, the protagonist !
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Nobile sentimento BA, questo ti fa onore. Ma io so che in fondo in qualunque azione da te compiuta esiste sempre un fondo di eroismo e grande umanita'BA75 ha scritto:tu sei il mio amichissimo preferito ma io un pochino mi vergonoDisilluso ha scritto:Secondo te io potrei accontentarmi del racconto di terza mano di qualcuno?BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Ciao Scianchina, cos'hai combinato al Citta' di Ascoli, l'alone di leggenda che ti circonda e' sempre piu' fitto !BA75 ha scritto:ecchimeeee ciaoooooooooooooooolo ha detto qualcuno!!!????
![]()
Io voglio che me lo dica tu, the protagonist !![]()
Per cui racconta a fra' disi delle tue peripezie di sabato pomeriggio
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
al massimo te lo scrivo in mpDisilluso ha scritto:Nobile sentimento BA, questo ti fa onore. Ma io so che in fondo in qualunque azione da te compiuta esiste sempre un fondo di eroismo e grande umanita'BA75 ha scritto:tu sei il mio amichissimo preferito ma io un pochino mi vergonoDisilluso ha scritto:Secondo te io potrei accontentarmi del racconto di terza mano di qualcuno?BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Ciao Scianchina, cos'hai combinato al Citta' di Ascoli, l'alone di leggenda che ti circonda e' sempre piu' fitto !BA75 ha scritto:ecchimeeee ciaoooooooooooooooolo ha detto qualcuno!!!????
![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
OK, come vuoi, ti capisco, vuoi condividere con fra' disi e basta... anche questo e' un nobile e umano sentimentoBA75 ha scritto:al massimo te lo scrivo in mpDisilluso ha scritto:Nobile sentimento BA, questo ti fa onore. Ma io so che in fondo in qualunque azione da te compiuta esiste sempre un fondo di eroismo e grande umanita'BA75 ha scritto:tu sei il mio amichissimo preferito ma io un pochino mi vergonoDisilluso ha scritto:Secondo te io potrei accontentarmi del racconto di terza mano di qualcuno?BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto: Ciao Scianchina, cos'hai combinato al Citta' di Ascoli, l'alone di leggenda che ti circonda e' sempre piu' fitto !lo ha detto qualcuno!!!????
![]()
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
il mio amichissimo Disino!!!Disilluso ha scritto:OK, come vuoi, ti capisco, vuoi condividere con fra' disi e basta... anche questo e' un nobile e umano sentimentoBA75 ha scritto:al massimo te lo scrivo in mpDisilluso ha scritto:Nobile sentimento BA, questo ti fa onore. Ma io so che in fondo in qualunque azione da te compiuta esiste sempre un fondo di eroismo e grande umanita'BA75 ha scritto:tu sei il mio amichissimo preferito ma io un pochino mi vergonoDisilluso ha scritto:Secondo te io potrei accontentarmi del racconto di terza mano di qualcuno?BA75 ha scritto:lo ha detto qualcuno!!!????
![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
alepicchio ha scritto:buongiorno a tutti...qua in alaska fa nu cazze de fridde....fortuna scania s'è fatto un sacco di nemici pure quassù quindi non dovrebbe essere un problema trovarlo....vi terrò informati
AZZ...!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
- alepicchio
sono sulle sue tracce....
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
alepicchio ha scritto:sono sulle sue tracce....
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
Ciao picchiettina, sola soletta oggi?
Visto che topolone al GF ? C'è anche qualche bel ragazzo? Sai, io nonostante l'estrema vicinanza con Lops Fiasterpost non me ne intendo tanto
Visto che topolone al GF ? C'è anche qualche bel ragazzo? Sai, io nonostante l'estrema vicinanza con Lops Fiasterpost non me ne intendo tanto
- Picchiarella
SI...SOLA...BA NON MI VUOLE PIù BENE...non mi saluta +!!Disilluso ha scritto:Ciao picchiettina, sola soletta oggi?
i ragazzi al grande fratello sono tutti orrendi!!! nessuno si avvicina minimamente alla tua bellezza!!
A be' certo, i miei occhi da cerbiatto e i pettorali possenti che sfoggio anche in inverno non sono in discussione ovviamente.Picchiarella ha scritto:SI...SOLA...BA NON MI VUOLE PIù BENE...non mi saluta +!!Disilluso ha scritto:Ciao picchiettina, sola soletta oggi?
Visto che topolone al GF ? C'è anche qualche bel ragazzo? Sai, io nonostante l'estrema vicinanza con Lops Fiasterpost non me ne intendo tanto![]()
![]()
i ragazzi al grande fratello sono tutti orrendi!!! nessuno si avvicina minimamente alla tua bellezza!!
Pero' dai, mi sembrava che il libanese e il brasiliano si salvassero
- Picchiarella
il brasiliano è l'unico che si salva!!!Disilluso ha scritto:A be' certo, i miei occhi da cerbiatto e i pettorali possenti che sfoggio anche in inverno non sono in discussione ovviamente.Picchiarella ha scritto:SI...SOLA...BA NON MI VUOLE PIù BENE...non mi saluta +!!Disilluso ha scritto:Ciao picchiettina, sola soletta oggi?
Visto che topolone al GF ? C'è anche qualche bel ragazzo? Sai, io nonostante l'estrema vicinanza con Lops Fiasterpost non me ne intendo tanto![]()
![]()
Pero' dai, mi sembrava che il libanese e il brasiliano si salvassero