BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
mi è venuta la depressioneZen89 ha scritto:poverino... dubito mi regalerà una rosa comunque...
anche se la cosa non mi dispiacerebbe...l'unico che mi ha regalato fiori è stato mio padre quando ero piccola...
Disino nn c'è Scania sarà fuori x lavoro tu te ne andrai con un purosangue!!!
Picchiarella e Ale BHò chi l'è sentite +.....
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
si sono ASCOLANAZen89 ha scritto:baaaaaaaa....ma insommaaaaaaa...sei o non sei ascolana....su con la vita...mica siamo morti oh...stiamo qua... su...fammi un sorrisino
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
MICA CI STà SOLO LA LIVA QUA IN ASCOLI!!!Zen89 ha scritto:e alloraaaaa![]()
le mie amiche hanno cominciato a chiamarmi oliva....uffi...solo per il fatto che sto con un ascolano....
TU CHIAMALE GONDOLE!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
però devono gioire quando vince l'ascoli sennò niente liva!!!Zen89 ha scritto:infatti...gliele faccio portareun po per capodanno e un po per la mia migliore amica che me le chiede sempre
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
bravissima sarai sicuramente l'orgoglio di D.Zen89 ha scritto:gioisco io per loropensa che poverette non ne possono + di me a volte...so' sempre che canto l'inno dell'ascoli...l'hanno imparato pure loro
poi sul mio banco ci sta sempre scritto sbn...e se le bidelle lo cancellano io lo riscrivo
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!