Non potevo mancare
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Non potevo mancare
Dopo la bellissima cena con barelò e gli altri eccomi anche io tra di voi. Per chi c'era ero il terzo del gruppetto Brecciarolo....Ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIO
-
Barelò
Re: Non potevo mancare
Ciao e benvenuto tra noi. Eri in fondo alla tavola a sx vero ? Ecco perchè non ricordavo il tuo nome...blond81 ha scritto:Dopo la bellissima cena con barelò e gli altri eccomi anche io tra di voi. Per chi c'era ero il terzo del gruppetto Brecciarolo....Ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIO![]()
benvenuto!
io sono quello che è andato via
FORZA ASCOLI!!!
io sono quello che è andato via
FORZA ASCOLI!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
no nn c'ero ma sei quello con il dolcevita bianco...t'ho visto sul filmino di Claudioblond81 ha scritto:Se eri alla cena ero quello seduto a destra di andyfaiBA75 ha scritto:uffa io nn sò capite chi è blond
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
ah scusa che cretina!!!blond81 ha scritto:Bingoo! si sono quel tizio. ciao BaBA75 ha scritto:no nn c'ero ma sei quello con il dolcevita bianco...t'ho visto sul filmino di Claudioblond81 ha scritto:Se eri alla cena ero quello seduto a destra di andyfaiBA75 ha scritto:uffa io nn sò capite chi è blond
ero così curiosa di sapere chi eri che nn ho fatto gli onori di casa!!!
BENVENUTO!!!

....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
bravissimo.blond81 ha scritto:a si si...cmq già so chi eri..marco giusto?
papa'manda i saluti a tuo padre
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!